- ITALIAN GEKKO MEETING 2 -

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
blanco

Manu, sappiamo tutti perchè a te va bene Bologna...lol
Si dai, la meta è buona anche per noi bresciani.
Adaron91

Ragazzi ma scusatemi...potete anticiparmi un po' di che tratta visto che il 1° me lo sono perso... :( :( :(
grazie in anticipo, Norman :D :D :D :D
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Ale&Lu
Contatta:

Adaron91 ha scritto:Ragazzi ma scusatemi...potete anticiparmi un po' di che tratta visto che il 1° me lo sono perso... :( :( :(
grazie in anticipo, Norman :D :D :D :D
sì mangia tutti insieme, ci si conosce, si scambiano quattro chiacchiere e l'anno scorso Manu ha avuto il permesso di poter esporre i gechi dei partecipanti su un tavolo posto vicino al tavolo dove si cenava. :D
Immagine
Manu

blanco ha scritto:Manu, sappiamo tutti perchè a te va bene Bologna...lol
Si dai, la meta è buona anche per noi bresciani.
Non che l'anno scorso fossi molto lontano da casa, anzi forse era più vicino di Bologna :D :P

Comunque lo faccio solo per riuscire ad avere anche gli amici toscani presenti ;)
boppe
Contatta:

bologna potrebbe anche andare,così poi andiamo anche a farci un giretto per smaltire eventuale alcool...

nenetta in da clab e prossimi candidati ale&lu..sisi!!!
Ale&Lu
Contatta:

boppe ha scritto:bologna potrebbe anche andare,così poi andiamo anche a farci un giretto per smaltire eventuale alcool...

nenetta in da clab e prossimi candidati ale&lu..sisi!!!

ghghghghghghg non avrai mai la nostra iscrizione! :D
Immagine
dargo

Bologna andrà benissimo...come si fa a rinunciare ad un evento così importante...?!?
dargo presente...
ciao ciao
OT: complimenti per il sito.... (era ora) :lol:
ratzrule

Cacchio mi sono persa anche questa discussione! :P
Anche io, come Cristiana, essendo "centrista" voto energicamente Bologna come meta per il meeting!!! :wink:
Proudly owned by:
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
gekko

ehm manu...... e che mi dici degli amici terroni :P

vabbè................. mi accontenterò di bologna :P ....troverò il modo di arrivarci :D
Ser_Silente

Salve a tutti!
fresco fresco d'iscrizione....
io dovrei esserci!! se mi volete :P
poi, bologna fa al mio caso, dato che dista una ventina di km da me!
poi dipende, se volete farla in provincia, o bologna città...
manu, se vorresti farlo in bologna provincia mi chiami in privato e magari riesco a darti una mano su agriturismi o cose del genere, che ne ho gia in mente qualcuno!!!
l'anno scorso è stato bello, mi son trovato bene... c'erano anche abbastanza gechi!! (eh gòdspeed??!?) spero che anche quest'anno vada tutto al meglio!!
p.s. boppe, non è che hai una paro maschio da darmi? picta ovviamente... comunque se hai anche una coppia di bastardi penso proprio di prendertela!!
p.p.s manu, mi raccomando fatti sentire!
Dio perdona..., IO NO!

Immagine

Immagine
Molly

Uhellà ben arrivato!!!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Ser_Silente

ciao molly!!!!vieni all'IGM2 vero?? forse porto a casa altri gechini...
Dio perdona..., IO NO!

Immagine

Immagine
Ser_Silente

ragazzi, eccomi qua... pronto per proporvi un'agriturismo nei dintorni di bologna...magari è presto per proporre, però vorrei che ne teneste conto! perchè è davvero un gran bel posto!! (il proprietario è cugino di mio padre mi sembra...quindi...magari corrompendo mio padre un po, riesce a farci un buon prezzo su tutto)
L'agriturismo si chiama LA BISANA, un posto veramente bello, in mezzo alla fetta (campagna :lol: ) e poi....basta, gustatevelo voi!
www.labisana.it

fatemi sapere se garba oppure no!

ciaoo
Dio perdona..., IO NO!

Immagine

Immagine
Molly

certo che ci sarò!!!!
per l'agriturismo missà che più che i costi il problema è trovare qualcosa che ci consenta di portar dentro i gechelli :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Ser_Silente

molly, non ci sono problemi...ripeto...è un mio parente e non ha problemi... e comunque possiamo prenotare un ambiente SOLO per noi, con il nostro bel tavolo esposizione gechi e ovviamente, quello dove si mangia..!!
per la scelta di pranzo/cena non c'è problema, nei giorni festivi, in quelli feriali credo che sia meglio di domenica, magari gente arriva da non molto vicino e il giorno dopo deve andare al lavoro oppure come me, in caso di pranzo in giorno feriale, esco da scuola per le 13!! insomma.. ci siamo capiti dai...
in QUELL'AGRITURISMO, ovvero LA BISANA, tralasciate il problema esposizione gechi che non ci sono problemi...!!!
(si mangia troppo bene :P :P :P :P )
poi, non c'è fretta per decidere... se si fa verso novembre ne manca di tempo!!! diciamo che io, conocendo quello, e avendo il proprietario come parente, magari siamo un po piu avvantaggiati su costi, e possibilità d'esposizione bestie...poi bisogna anche vedere se per chi viene da fuori, è comoda come posizione.... anche perchè io disto 6km dalla bisana quindi :P
Dio perdona..., IO NO!

Immagine

Immagine
Rispondi