Saurodactylus brosseti

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
giuppyguppy

Salve a tutti!
Chi di voi mi sa dire qualcosa di questo simpatico gechetto?
Mi servirebbero delle informazioni a riguardo e magari il parere di qualcuno di voi che li ha posseduti..
Grazie per le eventuali risposte

Giuppyguppy
Lalla
Contatta:

Ciao,
si tengono come i Tropiocolotes, sono leggermente più grossi e di corporatura più massiccia.
purtroppo però sono più sensibili ai parassiti e alle eventuali cure.. prenderli wc è una bella gatta da pelare, io infatti li cerco Cb da un po' ma per ora niente.
giuppyguppy

Quindi in un 30x40 ci posso tenere tranquillamente uno trio?
Temperature sui 30°? Hanno bisogno di una zona con hot spot?
Manu

giuppyguppy ha scritto:Quindi in un 30x40 ci posso tenere tranquillamente uno trio?
Temperature sui 30°? Hanno bisogno di una zona con hot spot?
Sì direi che in un terrario 30x40x30 puoi tenerci un trio o una coppia.

Temperatura nella parte calda di 30°C con hot spot a 32°C circa.
Rispondi