gecofili ad hamm?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
secco

qualche esperto di gechi sale ad hamm a settembre? io dovrei ritirare una femminuccia di nephrurus levis ma non posso permettermi di spendere 200 euro per il viaggio piu altrettanti per il geco :(

qualcuno sarebbe disposto a farlo arrivare in italia? naturalmente verrà ricompensato per il favore!
Ciao,
Daniele
Immagine
Manu

Sarò onesto,
io salirò ma dovrò già ritirare animali per me e per un amico e quindi non me la sento di prendermi altri impegni...se poi qualche compagno di viaggio vorrà darti una mano, si faccia avanti :D
secco

a me più che altro servirebbe qualcuno che riconosca una femmina, la comperi e poi può darla anche a qualcuno di roma come simone, varani, ramirez o altre persone del forum anche non di roma poi vado a ritirarla io... se qualcuno se la sente gli mando i soldi via postepay
Ciao,
Daniele
Immagine
alessio
Traduttore - Translator

Per me non c'è nessun problema. :wink:
Fammi sapere.
secco

grande! ti ho aggiunto su msn cosi ne parliamo;)

ma vai con Manu ad hamm?
Ciao,
Daniele
Immagine
Manu

secco ha scritto:grande! ti ho aggiunto su msn cosi ne parliamo;)

ma vai con Manu ad hamm?
Ghghg a meno che non abbia cambiato idea Alessio è sempre il benvenuto tra noi :D
secco

ottimo:) allora caro Alessio aspetto tue notizie!
Ciao,
Daniele
Immagine
Corey

Salve a tutti!

Grazie ad una modesta sommetta che son riuscito a raggranellare qua e la con tagli vari,stavo pensando di far finalmente un salto ad Hamm quest'anno!

Mi piacerebbe avere qualche informazione,ho letto qualche post precedente,tipo dove eventualmente alloggiare e chi verrebbe,giusto per farmi un'idea! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

Corey ha scritto:Salve a tutti!

Grazie ad una modesta sommetta che son riuscito a raggranellare qua e la con tagli vari,stavo pensando di far finalmente un salto ad Hamm quest'anno!

Mi piacerebbe avere qualche informazione,ho letto qualche post precedente,tipo dove eventualmente alloggiare e chi verrebbe,giusto per farmi un'idea! :wink:
Di hotel ce ne sono tanti, dipende molto da quanto vuoi spendere...chi troverai? Tanta gente da tutto il mondo :D sia appassionati che allevatori ;)
Corey

Meno spendo in Hotel,più spendo alla fiera! :lol:

Il fatto è che parto proprio da zero,su strada(so giusto che son un migliaio di km da modena ad Hamm)e quant'altro!

Beh sul chi trovavo mi riferivo agli astanti del forum eheheh! :-D

Comunque ho letto un po di resoconti qua e la,la parte riguardante birra e mangiate di carnazza le ho trovate molto allettanti! !*occasion*!

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

Manu

Corey ha scritto:Meno spendo in Hotel,più spendo alla fiera! :lol:

Il fatto è che parto proprio da zero,su strada(so giusto che son un migliaio di km da modena ad Hamm)e quant'altro!

Beh sul chi trovavo mi riferivo agli astanti del forum eheheh! :-D

Comunque ho letto un po di resoconti qua e la,la parte riguardante birra e mangiate di carnazza le ho trovate molto allettanti! !*occasion*!
Beh del forum ci siamo sicuramente:
Io, Molly, Andrea, Panny, Thomas, Robytaxi, Campateo e Alessio.

Se sali con altra gente possiam vedere di cenare assieme la sera prima ;)
Corey

Sarebbe fantastico! :D

adesso sto cercando di vagliare qualche amico con cui riempire la macchina,in modo da non dovermi sobbarcare il viaggio da solo(per carità,mi diverte molto cantare tutto il viaggio da solo,ma se perdo la voce,poi come contratto!?)!

qualcuno saprebbe indicarmi qualche nome di alberghetto in cui è gia stato e in cui si è trovato bene!?se non è un problema chiaramente! :wink:
Al limite anche in MP!

Scusate nuovamente la rottura :D

"io lo capisco" [Panny]

Rispondi