qualcuno sarebbe disposto a farlo arrivare in italia? naturalmente verrà ricompensato per il favore!
Ghghg a meno che non abbia cambiato idea Alessio è sempre il benvenuto tra noisecco ha scritto:grande! ti ho aggiunto su msn cosi ne parliamo;)
ma vai con Manu ad hamm?
Di hotel ce ne sono tanti, dipende molto da quanto vuoi spendere...chi troverai? Tanta gente da tutto il mondoCorey ha scritto:Salve a tutti!
Grazie ad una modesta sommetta che son riuscito a raggranellare qua e la con tagli vari,stavo pensando di far finalmente un salto ad Hamm quest'anno!
Mi piacerebbe avere qualche informazione,ho letto qualche post precedente,tipo dove eventualmente alloggiare e chi verrebbe,giusto per farmi un'idea!
Beh del forum ci siamo sicuramente:Corey ha scritto:Meno spendo in Hotel,più spendo alla fiera!![]()
Il fatto è che parto proprio da zero,su strada(so giusto che son un migliaio di km da modena ad Hamm)e quant'altro!
Beh sul chi trovavo mi riferivo agli astanti del forum eheheh!![]()
Comunque ho letto un po di resoconti qua e la,la parte riguardante birra e mangiate di carnazza le ho trovate molto allettanti!