Tangerine tremper het raptor x Raptor.....dopo sei uova sterili finalmene il primo..... è minuscolo e super attivo non riesco a vedergli l'occhio.....forse banded raptor??!!!!
Manu ha scritto:Se non ha gli occhi Snake o Eclipse direi semplicemente Albino Tremper possibile het Raptor
Complimenti per il gechino
Oggi guardo meglio....ieri sera mi sono bevuto una buona dose di mohito!!!!...ed è stato molto difficoltoso...sia a metterlo a dimora che a fargli le foto..ahahah!!!! comunque trattato con la massima cura e controllo anche il tempo di incubazione.....mi sembra un pp' prematuro...è piccolissimo in confronto alle altre nascite
Bella Roby! Da appena nati a volte è dificile capire se gli occhi sono "eclipse" o meno...tra una decina di giorni si dovrebbe capire meglio, a me ne è anche capitato uno nato con un occhio snake e crescendo è diventato normale...bha
Manu ha scritto:Se non ha gli occhi Snake o Eclipse direi semplicemente Albino Tremper possibile het Raptor
Complimenti per il gechino
Oggi guardo meglio....ieri sera mi sono bevuto una buona dose di mohito!!!!...ed è stato molto difficoltoso...sia a metterlo a dimora che a fargli le foto..ahahah!!!! comunque trattato con la massima cura e controllo anche il tempo di incubazione.....mi sembra un pp' prematuro...è piccolissimo in confronto alle altre nascite
Ghghgh sei sempre il solito ghghgh...
Comunque potrebbe essere un po' prematuro, ma se il sacco vitellino era staccato direi che non avrà problemi.
Comunque verificato ieri sera...... Albino Tremper het Raptor
58 giorni di incubazione a 29° costanti....normale!!!!!
Ancora due possibilità in incubatrice per il Raptor.... c'è ancora un ovetto ma alla speratura risulta sterile!!!
robytaxi ha scritto:Comunque verificato ieri sera...... Albino Tremper het Raptor
58 giorni di incubazione a 29° costanti....normale!!!!!
Ancora due possibilità in incubatrice per il Raptor.... c'è ancora un ovetto ma alla speratura risulta sterile!!!
Beh dai aspettiamo le altre uova e comunque trovo sia un bel geco