Pulizie e foto

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

Oggi ho fatto le pulizie dei box e ho scattato qualche foto a l'unico sveglio Ecco qui un'aggiornamento del mio enigma che ha aumentato il tangerine rispetto ad un mese scorso. Età 1 anno e un mese circa.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

MA CHE BELLO IL MIO BIMBO!!! GHGHGHGH...lo rivoglio HAHAHAHA...no dai, son veramente contento di vederlo in ottima forma :D

Ovviamente aspetto le foto del Mack ghghghgh
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

Sì il mack mentre pulivo era rimasto nella tana chiusa con la torba e l'ho spostato con tutta la tana, e non si è mosso di li, non mi andava di tirarlo fuori. Hai visto l'enigma che bella coda sembra puntecchiata di nero con una stilografica su di un bianco candido. I gechi sono stupendi e crescono molto bene senza problemi. :) A presto metto le foto dell'altro.
ciao
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Sì sì è meraviglioso...uno degli Enigma più belli nati lo scorso anno :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

davvero bello!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Complimenti :D bello carico.... Manu è possibile che io lo abbia visto da piccolo??? Se è quello ha messo sù parecchio tangerine....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

robytaxi ha scritto:Complimenti :D bello carico.... Manu è possibile che io lo abbia visto da piccolo??? Se è quello ha messo sù parecchio tangerine....
Sicuramente l'hai visto a casa mia o andando ad Hamm...anche il Panny se lo ricorda bene olrte ad essere il mio Enigma preferito (dello scorso anno) era anche il suo Enigma preferito ghghgh...
L'anno prossimo provo a rifare Enigma x Eletric però cambiando riproduttori ghghghgh...Maschio Enigma Eletric come quello di Gionny33 e femmina Eletric nata da Eletric x Eletric :D...appena avrò la digitale metto le foto aggiornate dei baby Eletric...ne ho una paio che fanno paura :D
gionny33
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:30 pm

grazie a tutti per i complimenti al mio geco :D , devo dire che oltre alla bellezza ha anche un bel carattere pacioso e sopratutto , ha una cosa che fà la felicità di molti neo allevatori come me , mangia come un forsennato senza avere problemi , tipo "ci sei tu allora non mangio ora" oppure deve essere buio pesto ecc.. :-D

Per quanto riguarda il tangerine se andate a vedere la foto dell'enigma messo nel post più in giù col nome di "Enigma Tangerine e Mack Bold Stripe" si vede il cambiamento e l'evoluzione sul carico di tangerine che ha avuto.

ciao
Rispondi