Il leopardino di cesce

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
lupetto74
Contatta:

Domani vado a fargli visita e mi sà proprio che non tornerò a casa a mani vuote. :-D
Manu

Allora noi aspettiamo le foto :D
lupetto74
Contatta:

Manu ha scritto:Allora noi aspettiamo le foto :D
eccole qua
http://img21.imageshack.us/img21/8624/002gzq.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/7752/003kpr.jpg
bello eh :!: :?:
Manu

Eh sì,
proprio un bel geco e bello in forma, peccato solo per la coda rigenerata, ma vabbè è bello comunque :D
lupetto74
Contatta:

Manu ha scritto:Eh sì,
proprio un bel geco e bello in forma, peccato solo per la coda rigenerata, ma vabbè è bello comunque :D
in formissima, ieri dopo due ore nella nuova casa gli ho dato un paio di grilli e una camola che ha gradito senza troppi complimenti.
per la coda....diciamo che è un optional, l'importante è l'altra "coda" :oops: quando gli troverò una compagna :!:
:twisted: ahahahah :twisted:
Manu

lupetto74 ha scritto:
Manu ha scritto:Eh sì,
in formissima, ieri dopo due ore nella nuova casa gli ho dato un paio di grilli e una camola che ha gradito senza troppi complimenti.
per la coda....diciamo che è un optional, l'importante è l'altra "coda" :oops: quando gli troverò una compagna :!:
:twisted: ahahahah :twisted:
Tanto di quelle "code" ne ha due ghghghgh...
Rispondi