volevo sapere come sono questi gechi da gestire, e di tutto quello che hanno bisogno...ho trovato delle schede d'allevamento ma in inglese, le ho tradotte ma non ci capisco nulla
![:-D](./images/smilies/003.gif)
aspetto vostre risposte! Grazie a tutti in anticipo!!!
Ciao!!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Daniel
Esatto, ma se hai altre domande, siam quiLalla ha scritto:trovi risposta poco sotto: http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=2258
Io ho avuto diversi Uroplatus i più agitati son stati sicuramente gli U. fimbriatus, mentre le altre specie sono un po' più tranquille. Quindi per le operazioni di pesatura-pulizia non dovresti avere grossi problemi. Ad ogni modo sono gechi che eviterei di maneggiare spesso.wab92 ha scritto:ok adesso mi sono fatto le idee più chiare...ti volevo chiedere una cosa ovvero a me piace avere un contatto diretto o per quanto sia possibile con l'animale in questione alt! non intendo stressarlo a furia di coccole eccso benissimo che non sono giocattolini, quello che intendo io è il fatto per esempio se devo pulire o comunque dover prendere il geco per spostarlo pesarlo ecc è possibile farlo? ah un'altra cosa...se dovessi prendere questo tipo di geco...la riproduzione è possibile? almeno intendo per un neofita come me...è difficile?