Aggiornamento P. picta

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
giorgio199
Traduttore - Translator

Un po' di foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ok che sono dei gechi molto comuni, ma io trovo che la loro livrea sia bellissima :D

una domanda, ma è normale che il geco defechi "quando gli pare a lui"?
cioè mi spiego, io do costantemente 5-6 camole ogni 2 giorni e lui però defeca ogni 3, 6, 4, 5 giorni, e non con regolarità, è normale secondo voi?
Manu

Bello il tuo gecone :D

Per le feci se non sono strane direi che non c'è problema ;)
giorgio199
Traduttore - Translator

Manu ha scritto:Bello il tuo gecone :D

Per le feci se non sono strane direi che non c'è problema ;)
ok allora non mi preoccupo :D
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

veramente bello! mi piacciono un sacco le P. picta, poi il discorso del "comune" non vuol dir nulla, se è bello è bello no? :-P
giorgio199
Traduttore - Translator

baustar ha scritto:veramente bello! mi piacciono un sacco le P. picta, poi il discorso del "comune" non vuol dir nulla, se è bello è bello no? :-P
sì sì infatti, mi sono proprio affezionato, è stato il mio primo geco, e nonostante abbia fatto un gecocidio nel corso degli ultimi tempi, lui vive ancora e sembra essere anche in forma, risultato sempre negativo all'esame fecale e mai un problema di muta o altro, anche se è facile da tirare su, è una soddisfazione enorme vederlo crescere e vedere la bilancia che scende sempre un po' di più :D
giorgio199
Traduttore - Translator

Immagine

Immagine

ecco il mio amore (in muta), che ormai è con me da un anno :D
come vi sembra? :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Phelsuma83

molto molto bello ;)
Manu

Bello e in ottima forma :D
giorgio199
Traduttore - Translator

grazie ragazzi, ogni volta che un mio geco ci mette solo un'ora a completare la muta mi sento un uomo migliore :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi