Help!!!!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Max86 ha scritto:tirando un sospiro di sollievo la veterinaria ha escluso MOM e fratture...mi ha dato solamente un antidolorifico presumibilmente ha preso una piccola storta...per lo meno ora sono decisamente più tranquillo...
grazie a tutti...soprattutto a baustar che mi ha accompagnato dalla veterinaria...
Beh, volevo vederla con i miei occhi per esser sicuro :), comunque la mom era da escludere a priori, quindi non rimaneva che il danno traumatico :P diagnosi semplice alla fine, ed ora hai pure un geco drogato :lol: dai su che andrà tutto a posto, visto che allarmarsi non serve a nulla? l'importante è stare tranquilli e soprattutto mangiare le pizzette del tresoldi :P
Max86

sì...il problema è che se si droga avrà ancora più fame e ciao ciao dieta...la prossima volta le pizzatte le mangerà lei... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Rispondi