Furto all'IGM?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

spyck_ti ha scritto:Non avevo letto il post ma sapevo la vicenda tramite Manu ( visto che ci siamo sentiti pochi giorni dopo ).

Scusa la parole Manu ma come già detto tra noi... CHE SCHIFO !!!

Bah... per il prossimo IGM direi di fare più attenzione a tutto ciò che viene esposto visto che i finti amiconi sono sempre presenti...

Spero di non aver messo altra polemica è solo un mio pensiero ;-)
Purtroppo hai ragione, dovremo fare più attenzione...e vabbè...comunque basta così, io ho riavuto i miei numeri di "Gekko" (non tramite il ladro) e Mauro non ha voluto sentire ragioni sul rimborso dei libri...quindi vabbè ragazzi chiudiamo questo post e chi si è visto si è visto...sperando che il prossimo anno non ricapitino vicende simili :)
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

il prossimo anno recinzione elettricizzata attorno allo stand di reptilia ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

panny ha scritto:il prossimo anno recinzione elettricizzata attorno allo stand di reptilia ;)
Grande panny !!!

Sono favorevole :D
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

ragazzi io purtroppo non vi conosco bene ho visto pochi di voi al nirm scorso,avrei voluto venire all' IG ma purtroppo per vari problemi non ci sono potuto essere...dico solo una cosa,SIETE DELLE PERSONE STUPENDE :-) e non parlo solo di questo accaduto ma anche per come rispondete alle domande sul forum SEMPRE cordiali,simpatici e devo dire che fate sentire le persone a proprio agio.è una cosa che ammiro moltissimo perchè si diventa come un piccola famiglia e sinceramente sono dispiaciuto moltissimo per l'accaduto appunto perchè si rovina quel legame che secondo me è molto importante,queste sono cose che provo solo dal conoscervi da dietro un pc e secondo me non sono cose da poco,per questo dico che l'accaduto è spiecevole.

SIETE MAGNIFICI!!!! :-D :-D
Rispondi