Oggi ho comprato dei blocchi da 1kg (o forse 500gr non ricordo) di fibra di cocco, per allestire tutti gli attuali terrari più i futuri, la mia domanda è:
come faccio a regolarmi su quanti grammi bagnare per riempire il fondo di un terrario?
Voi come fate? Poi lo bagnate in una scodella a parte o direttamente nella teca?
Spero riusciate ad aiutarmi, grazie in anticipo,
Giorgio
Cerco aiuto per l'utilizzo della fibra di cocco
-
- Traduttore - Translator
io metto tutto in un secchio, utilizzo quel che mi serve e il resto lo strizzo bene e lo metto in uno o più sacchetti per alimenti (quelli da freezer)
inizia a bagnarne solo uno, perchè fa davvero molto volume
inizia a bagnarne solo uno, perchè fa davvero molto volume
-
- Traduttore - Translator
gentilissima, grazie
-
faccio anche io come lalla anche perchè romperle non è così agevole...e occhio perchè sembra una spugna si inzuppa da morire e diventa il triplo con una mattonella ne viene un sacchetto xl da freezer e ci ho fatto anche due tane dei gechi...a vederla non sembra ma reidratata è tantissima!!!!!
Io sterilizzo prima di imbustarla e nel dubbio anche prima di riutilizzarla che non si sa mai tanto il microonde è sempre a disposizione
Io sterilizzo prima di imbustarla e nel dubbio anche prima di riutilizzarla che non si sa mai tanto il microonde è sempre a disposizione