Per ora sono sistemati in 3 fauna, mentre sto allestendo un primo terrario naturalistico, piuttosto grande divisibile.
In pratica ho preso un exoterra in vetro 90x60x45, e in mezzo ho messo un divisorio a L fisso in plexyglass in cui posso infilare un secondo pannello per dividere i 2 ambienti. A breve dovrò prendere una seconda teca, visto che in teoria dovevamo prendere solo 2 cuccioli (per fare una presunta coppia), ma Giò si è presentato con i 2 maschi, e ..come faccio a dire di no a quelle faccine simpatiche?
Gli ho fatto delle foto, ma non sono nè belle nè ben descrittive.. per ora sono un po' troppo emozionata per farne di decenti

Venerdì gli ho dato grilli per la prima volta e hanno mangiato subito, alla piccola do grilletti piccoli ogni giorno, e una volta alla settimana il mix di Repashy, con omogeneizzato, d3 e nettare. Per i maschi invece la frequenza è più blanda, dandogli grilli 2 volte a settimana e 1 volta il pappone.
Una piccola domanda: come faccio a controllare che mangino il mix? Non riesco a vedere le leccate (il mix non è estremamente denso), penso che finchè trovo le feci non ci sia da preoccuparsi, ma vorrei capire se l'hanno mangiato o meno, per, nel caso, cambiare le dosi di cgd.
..son troppo contenta...