Hamm 2009 - foto un pò pesanti e numerose -

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

E soprattutto,cosa di non poco conto,Alessio foraggiava ottimi cd da ascoltare in macchina :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

:-D grazie per i complimenti
le foto sono per la maggior parte camaleonti, varani, uroplatus, lygodactylus ma mi piacciono quelli :D :wink:

@Manu: so che le foto sono un pò grandi ma cosi risaltano anche i particolari, dovreste implementare l'autoresize come in altri forum
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Manu ha scritto:Grande anche la mitica compagnia Molly, Roby, Campateo (il casinista HAHAHA), Corey ed Eric!
Ma guarda che infame... gli organizzo l'incontro con il tipo delle masobe, gli faccio da interprete, gli mando i Pink Floyd in pulmino... e poi nemmeno mi prende in considerazione...
Sarà perché gli ho rotto i maroni a farmi portare ogni volta in stazione alle 5 di mattina dopo 12 ore di viaggio :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alessio ha scritto:
Manu ha scritto:Grande anche la mitica compagnia Molly, Roby, Campateo (il casinista HAHAHA), Corey ed Eric!
Ma guarda che infame... gli organizzo l'incontro con il tipo delle masobe, gli faccio da interprete, gli mando i Pink Floyd in pulmino... e poi nemmeno mi prende in considerazione...
Sarà perché gli ho rotto i maroni a farmi portare ogni volta in stazione alle 5 di mattina dopo 12 ore di viaggio :-D
AHAHAHAHAHAHAH...scusa Alessio mi farò perdonare con una buona birra al nirm o la sera prima ;)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:i morph di toky sono locality vere e proprie, non so se dietro ci siano delle selezioni, ovviamente nel caso in cui dovessero essere selezionati sono CB :-D
Il banco di cui parla Alessio aveva SOLO CB...uno più bello dell'altro...tanto che ci ho fatto un pensierone HAAHHAAH...magari una coppietta di Calico...anche se trovo che gli ancestrali con tutti i colori che presentano non abbiano nulla da invidiare agli altri :D
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Manu ha scritto:
giorgio199 ha scritto:i morph di toky sono locality vere e proprie, non so se dietro ci siano delle selezioni, ovviamente nel caso in cui dovessero essere selezionati sono CB :-D
Il banco di cui parla Alessio aveva SOLO CB...uno più bello dell'altro...tanto che ci ho fatto un pensierone HAAHHAAH...magari una coppietta di Calico...anche se trovo che gli ancestrali con tutti i colori che presentano non abbiano nulla da invidiare agli altri :D
ma confermi che quelle colorazioni sono delle locality? o ho letto delle stupidaggini? :lol:
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

anche io ho letto che sono tutte locality... certo poi forse li avranno fatti incrociare un po di volte fra di loro..
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

FIGAAAAAAAATAAAAAAAAAA!!! :smt118
Peccato per i WC, spero siano stati giustamente snobbati.... !*nono*!
Per adesso, niente Hamm per me, però mi aspetta il NIRM, in compenso! !*occasion*!
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

ammazza che belle foto...premetto che non ci sono mai stato ad una fiera e vedere tanti animali tutti insieme, mi vien voglia di prenderli tutti...chissà il giorno che andrò anchio...

Complimenti eric ;)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:
Manu ha scritto:
giorgio199 ha scritto:i morph di toky sono locality vere e proprie, non so se dietro ci siano delle selezioni, ovviamente nel caso in cui dovessero essere selezionati sono CB :-D
Il banco di cui parla Alessio aveva SOLO CB...uno più bello dell'altro...tanto che ci ho fatto un pensierone HAAHHAAH...magari una coppietta di Calico...anche se trovo che gli ancestrali con tutti i colori che presentano non abbiano nulla da invidiare agli altri :D
ma confermi che quelle colorazioni sono delle locality? o ho letto delle stupidaggini? :lol:
Come la maggior parte dei primi leo morph si parla di locality...certo però che se si incrociano locality differenti per avere nuove colorazioni...la purezza di locality va a farsi benedire.
Inoltre quello dei morph di toaky è un discorso un po' controverso nel senso, il leucistico se non erro dovrebbe essere recessivo, quindi un vero e proprio morph, però se non ricordo male ci sono vere e proprie popolazioni di questo morph, tanto da definirlo locality (anche se del leucistico non ne son certo, vado un po' più sul sicuro con il calico ad esempio :D).
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

woow...che foto...ho una sola parola per voi...maledeeeeeeeeeeeeeettiiiiiiiiiiiii...volevo venire anche io!!e invece sto a madrid e per di piu ancora senza casa...appena becco alberto su msn mi faccio raccontare tutto...a rate magari :-)
son curioso di vedere i favolosi arrivi,soprattutto le tarentule giganti(se non ricordo male ;-))
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:son curioso di vedere i favolosi arrivi,soprattutto le tarentule giganti(se non ricordo male ;-))
Ghghgh sì sì ricordi bene :D...arrivano arrivano :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

mooooollly facci vedere le gigas !!!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Si dai Molly mostraci le gigas e mi raccomando fatti aiutare da un fotografo per le foto....ahahaha!!!!
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

mamma quante bestie!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
scusate l'intromissione....una domandina....ma i tribolonotus quanto costavano?nel senso dalle ultime informazioni che mi sono giunte sono stati trovati a 150€ la coppia...io ho sempre saputo costassero molto di più...
però sono fantastici... :smt043 :-D
Rispondi