Rainwater? Primo geco

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
andre87
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 15, 2009 12:21 pm

Ciao a tutti! E' molto che vi seguo e finalmente in coincidenza con il mio primo acquisto mi sono iscritto. Possiedo già 3 Panterophis guttata, 3 Bombina orientalis, una coppia di diamanti di gould, una jack russuel e diversi acquari, biotopo amazzonico e lago tanganica.
Oggi è arrivato il mio primo gechetto e come immaginavo l'innamoramento per questi animali stupendi è aumentato. Mi è stato venduto da un ragazzo che causa trasloco e soprattutto fidanzata, non poteva più tenerlo. Ha sette mesi e dovrebbe essere un rain water! Possibile? Che ne dite?
Mi affido a voi. Complimenti per il forum e per le risposte sempre esaustive
grazie a tutti.
Andrea
PS= i colori di apollo dal vivo sono più carichi
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Tutto è possibile...ma manca la foto :wink:
Ciao
Carlo
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

PRIMA DI TUTTO, BENVENUTO SU IG!! :-D

Grazie per i complimenti...ma aggiungi la foto se no no riusciamo ad aiutarti ghghgh...
andre87
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 15, 2009 12:21 pm

avete ragione scusate ma non sono abituato ad usare imageshack
http://img10.imageshack.us/img10/4305/dsc03779uu.jpg
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Ci vorrebbe una foto dell'occhio, e allora qualcuno, non mezzo daltonico come me :-), ti può dire con un margine di errore limitato lo strain...visto così potrebbe essere un RW...ma anche un tremper....
Ciao
Carlo
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

mi da l'impressione di essere un RW, però ha ragione carletto dovresti fare una foto dell'occhio per essere sicuro, cerca di farla il più nitida possibile se riesci :wink:
_______________
Eublepharis macularius:
Normal het Tremper 0.1
Super tangerine albino 1.0
redstripe 0.1
;-)
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Oppure puoi guardare quà.... se dalle foto postate da Manu...l'occhio RW assomiglia al tuo....siamo già ad un buon punto!!!!! :wink: La morph gallery doveva servire proprio a questo!!!!
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=2864
andre87
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 15, 2009 12:21 pm

Scusate l'ignoranza ma quando dite di guardare l'occhio intendete il colore? è azzuro grigio chiaro con venature bordeaux e pupilla nera, la palpebra è liscia molto marcata e sporgente. Mi sembra proprio come quella in foto! Provo comunque a fargli una foto anche se la vedo dura
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

andre87 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma quando dite di guardare l'occhio intendete il colore? è azzuro grigio chiaro con venature bordeaux e pupilla nera, la palpebra è liscia molto marcata e sporgente. Mi sembra proprio come quella in foto! Provo comunque a fargli una foto anche se la vedo dura
Senza foto la descrizione non è molto d'aiuto.
Comunque concordo, sembra un Rainwater, ma potrebbe essere Tremper.
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

intanto benvenuto!
E complimenti per il geco molto bello... non mi sbilancio sulla linea i albinismo perchè da una foto così è difficle capire!
Prova il tutto per tutto con una foto dell'occhio!
Rispondi