SITI ITALIANI

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
ieglove

Ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi conosce dei siti di allevatori italiani dove poter acquistare gechi....io conosco solo siti inglesi o americani belli ma...inutili
Manu

ieglove ha scritto:Ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi conosce dei siti di allevatori italiani dove poter acquistare gechi....io conosco solo siti inglesi o americani belli ma...inutili
Ghghg guarda nella Home page del forum, in alto ci sono link a siti italiani ;)
Ma anche nel mercatino tra gli annunci ne trovi un paio ;)
ieglove

sì manu ho visto i link ma ne vedo 3 su 4 e 2 non vendono gechi e xgecko non ha nulla per il momento per questo chiedevo.
non so tu ti rifornirai da qualche parte no?:)
Manu

ieglove ha scritto:sì manu ho visto i link ma ne vedo 3 su 4 e 2 non vendono gechi e xgecko non ha nulla per il momento per questo chiedevo.
non so tu ti rifornirai da qualche parte no?:)
Qual'è il sito che non vedi?

Comunque io in Italia è un pezzo che non compro più nulla, se non una coppietta di Teratolepis fasciata lo scorso anno da Lalla e un paio di leo da Marula.
Per il resto compro tutto all'estero.
ieglove

il link che non vedo è quello di t-rexgeckos ma se premo sul riquadro bianco mi esce lo stesso la pagina.
quindi tu consigli di tenere d'occhio il mercatino? i siti esteri non sono alla mia portata ahah anche se guardando un po' verrebbe voglia di andarseli a prendere anche a piedi!
Rispondi