Eccomi qua!!!!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Sul Carrot Tail ci sono un po' di scuole di pensiero differenti... quello comunque si può dire che un poco ce l'ha ;-)

ciauz
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

Ma quindi secondo te se prendo una femmina carrot???
Scusa l'ignoranza ma questa colorazione puo venir fuori anche un po' a caso??
Dopo aver finito di stressarvi per decidere che maschio prendere ora devo decidere che femmine prendere hi hi :wink:
Da grande Buzz sarà proprio un figo! :D :D
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

Se ha già di suo un po' di carrot tail se gli prendi una femmina con una bella coda arancione, dovresti rinforzare il carattere.

Mi pare sia così
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Il Carrot Tail (brevemente: CT) si riferisce all'arancio nella coda... Ci sono anche gechini Normal che hanno il CT... Hypo con il CT... Patternless con il CT e tantissimi altri morph con il CT...

Per essere sicuri che i baby lo abbiano meglio che anche la femmina lo abbia...

ciauz
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

Qui dicono che per essere carrot tail deve avere almeno il 30% della coda, ma in realtà chiamano carrot anche gechi con una fascia meno colorata :wink:
..io lo considererei carrot, mi sembra che la fascia ci sia :wink:
Considera poi che l'arancione continua a manifestarsi addirittura anche fino all'anno di età, quindi non può che aumentare!
Complimenti ancora, è proprio carino :D
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

allora abbiamo deciso:
una delle femmine che prenderemo sarà sicuro una carrot t. :lol:
l'altra bu.. :?:
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

...se volete rimanere sul carrot tail potete trovare, per variare i colori (mi pare di aver capito che è questa la vostra intenzione) una patternless carrot tail (magari albina, tanto se non ho capito male buzz porta sia bell che rainwater, quindi avete più possibilità) e una bella super hypo carrot tail (magari het bell o rainwater)...in questo modo vi nescerebbero dei bimbi di tutti i colori!!!
...non so cosa riuscite a trovare di questo tipo in italia (sarebbe stata una buona idea commissionare l'acquisto ad hamm :wink: ), ma se vi fate consigliare da qualcuno di cui avete fiducia qualche geco che sia veramente het lo trovate!
..in bocca al lupo e ancora complimenti.. :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

Pensavo anch'io ad un'hypo ct perchè al mio moroso piacciono tanto!! :D
Ma la differenza col super hypo qual'è? L'hypo ha le macchie sulla testa e sulla coda mentre quello super ce le ha solo sulla coda??? :?: :?:
Per i patternless non vado proprio matta perchè mi sembrano un po' nudi..anche se magari qualcuno è un po' più carino :wink:
ma credo che Buzz porti solo RW..tu dici che porta anche bell? Oddio non ci capisco più niente!!!
L'altra mi piacerebbe prenderla jungle però bu, non so.. :? :?
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

...il super hypo non ha macchie da collo a base della coda (se non le ha anche sulla testa è super hypo baldy) l'hypo ha meno di 12 macchie sul corpo (anche se dalle nostre parti non sono così fiscali...e neanche qua poi alla fine :wink: ).
Il patternless neanche a me piaceva all'inizio..ma allafine i patty hanno un caratterino talmente peperino che mi sono innamorata :D
..se prendi un jungle ricorda che c'è solo una linea (ed è americana) che è garantita recessiva sul jungle..quindi se prendi un jungle i piccoli nasceranno banded normali(il che non è un problema..devi decidere tu quello che preferisci)..inoltre buzz non è jungle, quindi anche avessi la fortuna di beccare una femmina het jungle, non tene nascerebbero..
...mi pareva di aver capito che il bimbo portava anche bell, ma per avere la sicurezza dobbiamo aspettare dos :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

già già bisogna chiedere a lui! :lol:
uff.. niente jungle :cry: :cry: .. sono così carini..
mi sa che prenderemo l'hypo ct e poi magari la seconda prendiamo una che ci guarda con gli occhi dolci e via..comincio ad avere un po' di confusione in testa con tutti questi morph :oops: anche se la cosa è molto divertente/interessante!! :wink:
l'importante è che non mi vengano tutti i piccini ugual :evil: i :D
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

No buzz è figlio di un papy RW... e madre mi HighYellow... quindi è het solo per RW...
Anche io consiglierei una bella femmina Hypo CT... (premetto subito che io non ne ho più da cedere di H o SH e quindi non mi stò facendo pubblicità)

La consiglio vedendo il maschio (ha una schiena abba pulita per un high e con una femmina hypo potrebbe nascere qualche bel baby! magari un hypo alla americana; cioè con meno di 12 macchie ;-))

ciauz
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

:D :D
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Ma che meraviglia tutti che parlano bene dei miei gechetti farò i complimenti ai miei riproduttori :lol: :lol: :lol:
Si stava meglio quando si stava peggio.....
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

eccolo qua un po' cresciutello!!!

Immagine
NICK
Messaggi: 8
Iscritto il: dom set 03, 2006 7:08 pm
Località: Milano

Ivan praticamente tutti i nostri gechi arrivano da te....prova a chiedere agli amministratori del sito se ti fanno "Zio" ad honorem:)....e il prossimo nirm lo facciamo a casa tua! :D
Rispondi