Torba?

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Molly

si è vero che sul sacchetto della torba dell'esselunga non c'è scritto il ph però io sto usando quella da un po' e di muffe neanche l'ombra...
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Corey

Ah beh allora ottimo! comunque essendo 100% torba irlandese e senza strani additivi (mi sembrava che la composizione fosse la stessa di quella che uso io) dovrebbe andare bene! quanto la paghi per curiosità Molly!? io l'altro giorno non ho visto il prezzo.. :?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Molly

acc anche io ho buttato lo scontrino =0/ ve lo dico lunedì, visto che con i nuovi arrivi da hamm dovrò comprarne qualche sacco :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
giorgio199
Traduttore - Translator

ghghgh sembra una minaccia :lol:
giorgio199
Traduttore - Translator

Manu ho trovato la torba acida di sfagno (anche se ormai uso la fibra di cocco) qui alla coop borgogioioso di Carpi, se vuoi te ne prendo una scorta ghgh :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Manu

giorgio199 ha scritto:Manu ho trovato la torba acida di sfagno (anche se ormai uso la fibra di cocco) qui alla coop borgogioioso di Carpi, se vuoi te ne prendo una scorta ghgh :lol:
Ghghgh ne parliamo in questi giorni ;)
lupetto74
Contatta:

io la torba di sfagno l'ho trovata da BRICO sulla confezione c'è riportato PH 4,5 -5,5, mi sembra vada bene perchè muffe nel terrario non l'ho mai viste, non ricordo il prezzo.
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Rispondi