Snow x raptor

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
carlettocremona

vale92 ha scritto: Grazie carletto per la spiegazione!
Prego, non prendere tutto come oro colato, alcune sono solo mie ipotesi. ;-)
Ciao
Carlo
ieglove

ma quindi volendo proprio strafare eheh
se incocio un supersnow het patternless con un "banded raptor" il risultato dovrebbe essere unguale se incrocio un super snow con un raptor?
cioè praticamente l'het patternless riesce a riempire la mancanza del banded?
carlettocremona

Mi sa che ti ho fatto un po' di confusione, il ragionamento ci può stare cambierebbero comunque le percentuali...ma essendo appunto una mia ipotesi, qualche post prima ti ho consigliato di prendere un raptor "standard" ;-) e vai sul sicuro.
Ciao
Carlo
Manu

carlettocremona ha scritto:Mi sa che ti ho fatto un po' di confusione, il ragionamento ci può stare cambierebbero comunque le percentuali...ma essendo appunto una mia ipotesi, qualche post prima ti ho consigliato di prendere un raptor "standard" ;-) e vai sul sicuro.
Anche perchè il geco non dovrebbe essere het patternless ma het Raptor NON banded :D...non vorrei che si facesse confusione tra Patternless Stripe e Patternless Murphy ;)
ieglove

no vabbe era per sapere e per farvi un po' di problemi ahah comunque più o meno ci sto capendo qualcosina...
i miei gechi rimangono raptor e super snow
infatti sto parlando con Konrad della linvingartgecko per il super snow...sto sfoderando tutto il mio inglese ahah
carlettocremona

Ma quindi Konrad sarà presente di persona al Nirm?
Ciao
Carlo
ieglove

no ho letto la sua mail ora mi ha detto che sarà Lukasz Sulowski ha ospitare i gechi quindi lui manderà solo quelli prenotati... piccolo ot mi ha chiesto il pagamento anticipato voi già avete avuto qualche scambio con lui?
carlettocremona

Mi sa che stiamo andando un po' Ot poi Manu ci banna tutti... :wink: , comunque mai preso niente da lui, il pagamento anticipato è abbastanza comune come richiesta.
Ciao
Carlo
ieglove

okok ora ritorniamo in tema
ma se prendo il super snow het patternless e volendo accoppiare sempre con il raptor che differenza potrei trovare? è meglio un super snow o uno het patternless?
carlettocremona

Hehe...la storia del patternless banded..etc lascia perdere che ti sta confondendo..parliamo di het raptor.
Se trovi un supersnow het raptor hai il vantaggio che accoppiandolo con una raptor potrai già avere un 25% di mack raptor in prima generazione, invece utilizzando un SS non het raptor, avrai tutti macksnow het raptor.
Ciao
Carlo
ieglove

quindi patternless o meno non mi cambia un fico secco?ahah
carlettocremona

:smt119 .....il patternless(stripe) è compreso nel raptor....dimeticatelo.
Ciao
Carlo
ieglove

ahah okok grazie per la pasienza
Rispondi