Corey ha scritto:Il Fatto è che comunque i prezzi che facevano sull'attrezzatura erano buoni,e anche io acquistando da loro alle fiere qualche termostato e qualche tappetino mi sono trovato bene,specie con il vecchietto che è sempre stato molto gentile (e mi ricordava Leslie Nielsen..).
Su altri forum mi sembra che sia stato montato un caso,tirando in ballo anche altre questioni.
Il fatto è che la spedizione era sbagliata,sul resto non so cosa si possa effettivamente dire..
Comunque chiaramente hanno colpe anche chi acquistava da loro animali per corrispondenza,o perchè non si era informata peccando di superficialità,o perchè voleva risparmiare qualcosa..
Ad ogni modo,ne risponderanno in appropriate sedi.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole,io non credo acquisterò più prodotti da loro,ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Caro Alberto,
credo tu abbia pienamente centrato il problema senza divagare altrove. La spedizione degli animali fatta in quel modo è sbagliata! Il fatto che non fosse segnalata la presenza di animali vivi nel pacco ha da sempre messo a repentaglio la salute degli stessi! PUNTO! Non ci sono altre cose su cui discutere a mio parere, è inutile che si discuta il voler enfatizzare di Striscia e il fatto che lo stato voglia vietarci gli animali! Il problema è che già non siam visti di buon occhio facendo tutto in regola, se poi escono casi simili non si farà altro che peggiorare la propria posizione.
Poi ragazzi, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, ma mi raccomando, se comprerete ancora da lui NO ALLE SPEDIZIONI DI ANIMALI!