Informazioni calcio carbonato

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
fiacchit

Ciao a tutti volevo sapere se il tappino con il calcio carbonato va cambiato a un numero di giorni, oppure si sostituisce quando finisce? Grazie
ieglove

beh se finisce lo cambi mica puoi lasciare il tappo vuoto e poi non credo vada cambiato più tanto in tanto almeno io non lo cambio a meno che non ci vada dentro qualcosa...
IeGlove
Manu

ieglove ha scritto:beh se finisce lo cambi mica puoi lasciare il tappo vuoto e poi non credo vada cambiato più tanto in tanto almeno io non lo cambio a meno che non ci vada dentro qualcosa...
Concordo,
il carbonato di calcio può esser lasciato a disposizione del geco sempre, e rimpiazzato se finito o sporco.
La cosa cambia se si usa il Calcio con la Vitamina D3, perchè questa vitamina dopo 24 ore di esposizione alla luce svanisce. Per cui meglio lasciare il carbonato di calcio e spolverizzare 2-3 volte a settimana i grilli con Calcio + Vitamina D3.
Rispondi