Sorprese dal ritorno da Hamm.....

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
carlettocremona

Molto belli Roby! Dal tangerine sulle zampe posteriori....credo che abbian da darti ancora grosse soddisfazioni come colore! Tienici aggiornati!
Ciao
Carlo
marula

ma complimenti!!! belle soddisfazioni..ma si sa, hai delle chicchine a casa non da poco ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
robytaxi

Ecco gli ultimi due nati..... fratelli dei precedenti.
Quello tipo muchetta dovrebbe essere enigma!!!!????
Cosa mi dici Manu!!!! visto che il padre è un jungle red stripe enigma!!!!oppure potrebbe aver preso solamente il jungle!!!???

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
carlettocremona

Complimenti Roby! Uno più bello della'altro! Visto così non sembrerebbe enigma....ma sinceramente di redstripe enigma appena nati....sarebbe il primo che vedo ;-)
Ciao
Carlo
robytaxi

carlettocremona ha scritto:Complimenti Roby! Uno più bello della'altro! Visto così non sembrerebbe enigma....ma sinceramente di redstripe enigma appena nati....sarebbe il primo che vedo ;-)
Ed è per questo che ho sti dubbi!!!! Sono completamente diversi....la testa mi fa venire il dubbio che non sia enigma...!!!
Purtroppo al 90% non è enigma :cry:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
bortojack

Mah! Marula nei casi dubbi mi ha consigliato un trucco. Fai un closeup dell'occhio che negli enigma anche non albini ha un fondo tendente al rosso ;-)
carlettocremona

robytaxi ha scritto:
carlettocremona ha scritto:Complimenti Roby! Uno più bello della'altro! Visto così non sembrerebbe enigma....ma sinceramente di redstripe enigma appena nati....sarebbe il primo che vedo ;-)
Ed è per questo che ho sti dubbi!!!! Sono completamente diversi....la testa mi fa venire il dubbio che non sia enigma...!!!
Purtroppo al 90% non è enigma :cry:
Quella di Borto è una buona idea..anche se a me era nato un non enigma(da padre enigma) con fondo dell'occhio rossastro...
Wè Roby non lamentarti...che l'è strabel....è uno dei più bei baby visti quest'anno(gusto personale) :-)
Ciao
Carlo
Manu

Roby,
così ad occhio a me sembra un GRAN BEL GECO! Ma non mi pare Enigma, poi lascialo crescere un po' e vediamo, ma non credo di sbagliare. Ad ogni modo è veramente spettacolare, senza nulla togliere all'altro ;)
marula

ad occhio non sembra enigma, ma essendo non molto comunque vedere red stripe enigma alla nascita, non so quanto il morph possa incidere sulla colorazione e il pattern..prova a chiedere a jeff...oppure come ti ha detto borto fai uno scatto dettagliato all'occhio e ti togli ogni dubbio :-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi