Ciao a tutti!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
robs76
Messaggi: 219
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:17 pm
Località: Cremona

Ciao (mi presento qui, perchè mi è sfuggita la sezione benvenuto :P ), mi chiamo Roberto e scrivo da Cremona. Sono nuovo sia sul forum che per la cura dei Leo. Circa 10 anni fa ho avuto un bellisimo Phelsuma, 2 G. vittatus ed un geco che non sono mai riuscito a identificare (se a casa dei miei troverò qualche foto ve le mostrerò, così finalmente potrò togliermi il dubbio sulla sua specie). Domenica, al Nirm, farò il primissimo acquisto di Leo. In questi giorni ho letto praticamente tutti i post che li riguardava, per affrontare al meglio questa nuova esperienza.... e soprattutto ho rotto le scatole ad un vecchio amico (Carletto)!

Ovviamente non ho ancora capito bene il discorso morph, ma credo arrivarà con calma. Partirò con un coppia di femmine in un vecchio terrario di vetro da 80x35x50 con allestimento di tipo sterile (no biotopo). Indeciso se prendere un maschio e inserirlo in un faunabox... So già che domenica mi scoppirà la testa! :)
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Benvenuto Roby! ;-)
Quando ho letto Cremona..ho pensato wowwwwwwwwww...ecco un'altro adepto dei leo in provincia! Poi che delusione ho capito che eri te!
Scherzo...ghghgh :lol: :mrgreen:
Ciao
Carlo
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21137
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

BENVENUTO SU IG!!! :-D

Son contento che tu ti voglia lanciare nel fantastico mondo dei leopardini! SE hai bisogno di qualsiasi consiglio siam qui!! ;)

Per gli acquisti al NIRM, ti do solo un consiglio, prendi animali in forma e che ti piacciano, poi vedrai col tempo come lavorarci a livello di morph!
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Benvenuto su IG!
Siamo sempre felici di vedere nuove iscrizioni di appassionati :)

Concordo con Manu per il discorso del nirm, sciegli ciò che ti piace poi per l'eventuale prole si vedrà in futuro! :)
Rispondi