Accoppiamenti futuri

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
mt.repetto

Finalmente sono pronto per la prossima primavera.
Per ora inizio con le due femmine d'età se così si può dire!
Allora
maschio tremper jungle het raptor x femmina tremper jungle
maschio tremper jungle het raptor x femmina tremper tangerine

Il primo spero mi dia dei bei tremper jungle, il secondo cosa dovrebbe dare in percentuale?
Questi sono i due accoppiamenti con cui inizierò a cercare di riprodurre i leo sperando di riuscirci! Voi che dite sono ben assortite calcolando che adoro i jungle!!
Per ora ovviamente niente maschio raptor è un bellissimo baby ma ha solo 6 mesi quindi nulla per quest'anno e niente femina red stripe ha se non sbaglio quasi un'anno o giù di lì per ora è 36 grammi quindi aspetto ancora un anno.

Essendo i primi passi voglio andare sul sicuro niente azzardi!
Manu

mt.repetto ha scritto:Finalmente sono pronto per la prossima primavera.
Per ora inizio con le due femmine d'età se così si può dire!
Allora
maschio tremper jungle het raptor x femmina tremper jungle
maschio tremper jungle het raptor x femmina tremper tangerine

Il primo spero mi dia dei bei tremper jungle, il secondo cosa dovrebbe dare in percentuale?
Questi sono i due accoppiamenti con cui inizierò a cercare di riprodurre i leo sperando di riuscirci! Voi che dite sono ben assortite calcolando che adoro i jungle!!
Per ora ovviamente niente maschio raptor è un bellissimo baby ma ha solo 6 mesi quindi nulla per quest'anno e niente femina red stripe ha se non sbaglio quasi un'anno o giù di lì per ora è 36 grammi quindi aspetto ancora un anno.

Essendo i primi passi voglio andare sul sicuro niente azzardi!
Dal primo accoppiamento potrebbero anche uscire tutti Albino Jungle :)
Dal secondo potrebbero uscirti degli Albino Jungle, ma anche degli Albino Tangerine...e perchè no degli Albino Tangerine Jungle ;)
carlettocremona

Coppie ben assortite...poi se ami il jungle(tutti lo amano :D )
Io non escluderei a priori la riproduzione del maschio raptor....ha sei mesi, non è molto pesante ma saltando la bruma, secondo me a marzo supererà comodamente i 50gr....
Ciao
Carlo
robytaxi

carlettocremona ha scritto:Coppie ben assortite...poi se ami il jungle(tutti lo amano :D )
Io non escluderei a priori la riproduzione del maschio raptor....ha sei mesi, non è molto pesante ma saltando la bruma, secondo me a marzo supererà comodamente i 50gr....
Quote in pieno il discorso di Carletto....ma se non te la senti....come ti ho già detto la tangerine tremper è anche het raptor.....quindi con il tuo jungle het raptor in prima battuta puoi ottenere il raptor :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
mt.repetto

bè ci penso un po' per ora è il più nervoso e spaventato se si riprende potrebbe essere una buona idea tra l'altro potrei tenerlo al caldo senza problemi visto che ho termostati separati per ogni box e posso controllare le temperature di ogni vasca....vedo un po' però sarebbe un bel lavoro
Rispondi