Grazie a voi ragazzi per la splendido week end...scusa Roby se ti ho inzozzato la camicia HAHAHAHAHAHAHAH...
Son stato molto felice di conoscere nuove persone e di salutare le vecchie conoscenze...unica nota dolente...devo rompere un dente al panny...o una rotula...adesso vedo...lui sa il perchè!!!
NIRM 2009 chi ci va?
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Nooo... cosa quando sono andato via Panny ha fatto il danno e si è preso quello che non doveva??????? Ahhahaha!!!! Per la camicia non fà niente l'ho buttata!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
- Traduttore - Translator
vero vero il cinghiale ottimo, grandissimo roby
e il panny.. credo che lo vedrete presto sulla sedia a rotelle per mano di un certo admin povero
e il panny.. credo che lo vedrete presto sulla sedia a rotelle per mano di un certo admin povero
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
-
Cavoli Ragazzi!Davvero una bella domenica!!
Credo sia la prima volta che vado ad una fiera più per rivedere gente che per cercare occasioni dell'ultimo! infatti son contentissimo di aver rivisto i compagnoni di Hamm!Un po dentro di me pensavo "magari ci si becca ma giusto un salutino perchè non si ricordano chi sono!"invece mi ha fatto molto piacere salutare tutti e far due chiacchere!
Per il resto,mi è piciuta,anche se un piccolo appunto mi sento di farlo..I gechi esposti erano molto belli,e sono stato tentatissimo da molti(ma come gia ho avuto modo di dire a Manu,punto agli Strophurus a dicembre ),per gli ofidi..mah..per me,sempre troppo presente il solito trio (Palla,B.C.,Guttate),mi è spiaciuto vedere diverse Viridis WC quando ormai credo si possano trovare anche CB senza troppo sbatti,mi è spiaciuto vedere sol Due Hortulini(dalle dimensioni,credo nati quest'anno)che erano a 150 (Hamm non ha rivali per questo).
Poi,croce e delizia,c'era un banchetto che mi ha fatto innamorare e arrabbiare,con animali fantastici quali Erpetodon Tentaculatus,diverse Boighe (Geminicincta,Cynodon,Jaspidea,Nigriceps) e Telescopus Dhara..serpenti fantastici,ma da quanto sentito,tutti WC..altrimenti beh..uno lo avrei portato a casa moooolto probabilmente..son felice di averli visti dal vivo,arrabbiato per averli visti dal vivo WC!
Poi però c'erano diverse chicche!I caninus di Angelo erano WOW!!Una Viridis Wamena(non so se WC o CB .. ),un sacco di M. Spilota Cheynei,diverse Porphyracea Coxy (anche se ora ho il dubbio che fossero proprio quelle..) e qualche bella Boiga CB!
Vabbè vabbè sto tergiversando e magari non interessa a nessuno
Presto posterò le foto dei miei super-acquisti a sorpresa!
Vabbè,vi saluto che devo andare a svaligiare il brico e passare il pomeriggio a sistemare teche!
Ciao ancora a tuttiiii!!
ps: Panny..non so cosa tu abbia preso alla fine,prima di andare via ho provato a vedere se eri in giro per salutarti e dirti un paio di cose tra le quali "Scegli con giudizio il serpente,basta che non sia un Palla!!!" ah..ovviamente non scherzavo quando ti dicevo che se verranno,ti dovrai beccare un'hortulino il prossimo anno,altrimenti come le sbologno!?
Credo sia la prima volta che vado ad una fiera più per rivedere gente che per cercare occasioni dell'ultimo! infatti son contentissimo di aver rivisto i compagnoni di Hamm!Un po dentro di me pensavo "magari ci si becca ma giusto un salutino perchè non si ricordano chi sono!"invece mi ha fatto molto piacere salutare tutti e far due chiacchere!
Per il resto,mi è piciuta,anche se un piccolo appunto mi sento di farlo..I gechi esposti erano molto belli,e sono stato tentatissimo da molti(ma come gia ho avuto modo di dire a Manu,punto agli Strophurus a dicembre ),per gli ofidi..mah..per me,sempre troppo presente il solito trio (Palla,B.C.,Guttate),mi è spiaciuto vedere diverse Viridis WC quando ormai credo si possano trovare anche CB senza troppo sbatti,mi è spiaciuto vedere sol Due Hortulini(dalle dimensioni,credo nati quest'anno)che erano a 150 (Hamm non ha rivali per questo).
Poi,croce e delizia,c'era un banchetto che mi ha fatto innamorare e arrabbiare,con animali fantastici quali Erpetodon Tentaculatus,diverse Boighe (Geminicincta,Cynodon,Jaspidea,Nigriceps) e Telescopus Dhara..serpenti fantastici,ma da quanto sentito,tutti WC..altrimenti beh..uno lo avrei portato a casa moooolto probabilmente..son felice di averli visti dal vivo,arrabbiato per averli visti dal vivo WC!
Poi però c'erano diverse chicche!I caninus di Angelo erano WOW!!Una Viridis Wamena(non so se WC o CB .. ),un sacco di M. Spilota Cheynei,diverse Porphyracea Coxy (anche se ora ho il dubbio che fossero proprio quelle..) e qualche bella Boiga CB!
Vabbè vabbè sto tergiversando e magari non interessa a nessuno
Presto posterò le foto dei miei super-acquisti a sorpresa!
Vabbè,vi saluto che devo andare a svaligiare il brico e passare il pomeriggio a sistemare teche!
Ciao ancora a tuttiiii!!
ps: Panny..non so cosa tu abbia preso alla fine,prima di andare via ho provato a vedere se eri in giro per salutarti e dirti un paio di cose tra le quali "Scegli con giudizio il serpente,basta che non sia un Palla!!!" ah..ovviamente non scherzavo quando ti dicevo che se verranno,ti dovrai beccare un'hortulino il prossimo anno,altrimenti come le sbologno!?
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
- carlettocremona
Bella fiera, come gechi mi aspettavo qualcosina di più, anche se la qualità degli animali era buona, pochi scheletrini e moti meno catturoni(tra i gechi)....E gli allevatori italiani sia come qualità e salute degli animali mi son sebrati uno step davanti agli altri a prezzi comunque molto concorrenziali.
Alla fine son riuscito a salutare più o meno tutti...tranne Panny, non ci siam proprio incrociati ....
C'era davvero molta gente e alla fine era diffiile fare troppe chiacchere.
P.s. Grazie ancora Thomas per averci fatto risparmiare un po' di tempo per i biglietti!
Alla fine son riuscito a salutare più o meno tutti...tranne Panny, non ci siam proprio incrociati ....
C'era davvero molta gente e alla fine era diffiile fare troppe chiacchere.
P.s. Grazie ancora Thomas per averci fatto risparmiare un po' di tempo per i biglietti!
Ciao
Carlo
Carlo
NOOOO ma allora, l'ha fatto.... Lasciamene un pezzettinoManu ha scritto:Son stato molto felice di conoscere nuove persone e di salutare le vecchie conoscenze...unica nota dolente...devo rompere un dente al panny...o una rotula...adesso vedo...lui sa il perchè!!!
Comunwue splendida fiera, avrei voluto chiudere la coppia di levis, ma è andata male, in compenso ho portato a casa tantissimi bei gechini, tutti provenienti da utenti del forum
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
- carlettocremona
Caspita mi son perso anche l'occasione di conoscere Steve!
Ciao
Carlo
Carlo
Carletto dispiace un sacco anche a me, ma tranquillo prima o poi ci si beccacarlettocremona ha scritto:Caspita mi son perso anche l'occasione di conoscere Steve!
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
- panny
- Contatta:
non ci posso credere, cos'e' ? un caso pubblico ?!
corey se ci pensi bene , ci arrivi da solo , te ne avevo accennato proprio in fiera ! nessun palla, o meglio un palla l'ho preso, ma non c'entra ghhghgh
manu , lo sai che io sono per i fiori , la violenza psicologica me l'hai gia fatta, ti prego non passare a quella fisica
mi raccomando , ci si vede tutti all' igp !
corey se ci pensi bene , ci arrivi da solo , te ne avevo accennato proprio in fiera ! nessun palla, o meglio un palla l'ho preso, ma non c'entra ghhghgh
manu , lo sai che io sono per i fiori , la violenza psicologica me l'hai gia fatta, ti prego non passare a quella fisica
mi raccomando , ci si vede tutti all' igp !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
Panny fiori si ... ma con le spine... quando ci vediamo mi porto un grosso cactus....lascio all'immaginazione degli utenti cosa ci faccio
Ragazzi grazie a tutti per i due giorni passati insieme mi ci voleva proprio spero che la cena sia stata gradita e mi dispiace se siete andati via tutti pieni di peli bianchi ghghghghgh
Ragazzi grazie a tutti per i due giorni passati insieme mi ci voleva proprio spero che la cena sia stata gradita e mi dispiace se siete andati via tutti pieni di peli bianchi ghghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
- panny
- Contatta:
il risotto era speciale molly !
e poi quella grappa alla fine non mi ricordo il nome..
e poi quella grappa alla fine non mi ricordo il nome..
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
-
Diciamo che confermi i miei sospetti allora!panny ha scritto:corey se ci pensi bene , ci arrivi da solo , te ne avevo accennato proprio in fiera ! nessun palla, o meglio un palla l'ho preso, ma non c'entra ghhghgh
Azz..dovevi risparmiare sul palla e darti ai Caninus di Angelo..ti avrei chiesto se mi affittavi la snake-room per venire a vivere insieme a tale gioello!
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
- panny
- Contatta:
eh lo so corey , ma il prezzo rimaneva lo stesso proibitivo..
hanno comunque il mio voto come migliori animali della fiera ! se vuoi un angoletto di reptiroom ci possiamo ragionare sopra
lo spazio per il tuo hortulanus c'e' comunque , quindi vedi di darti da fare !
hanno comunque il mio voto come migliori animali della fiera ! se vuoi un angoletto di reptiroom ci possiamo ragionare sopra
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
UAHAHAHAH...concordo...se togli il pied e la viridis se non ci salta fuori la cp di caninus poco ci mancaCorey ha scritto:Diciamo che confermi i miei sospetti allora!panny ha scritto:corey se ci pensi bene , ci arrivi da solo , te ne avevo accennato proprio in fiera ! nessun palla, o meglio un palla l'ho preso, ma non c'entra ghhghgh
Azz..dovevi risparmiare sul palla e darti ai Caninus di Angelo..ti avrei chiesto se mi affittavi la snake-room per venire a vivere insieme a tale gioello!
Ciao,
Manu
Manu
-
Guarda,ho quasi finito di sistemare le teche al 100% (voglio fare un paio di migliorie per il confort),poi dalla prossima settimana inizio il ciclaggio!!panny ha scritto:eh lo so corey , ma il prezzo rimaneva lo stesso proibitivo..
Beh Manu,la coppia non so per i prezzi,ma io un palla e una viridis per uno di quei caninus..mmm..sbav sbav
Ovviamente scherzo!
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]