Le mie costruzioni

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
mt.repetto

Sperando di fare cosa gradita metto tutte le foto dei mobili autocostruiti, dei terrari e di tutta la mia roba rettil/anfibiosa!!!

Cassettiera a 2 ripiani con 3/4 faunabox per leo e a terra contenitore blatte!
Riscaldamento autonomo piano per paino e illuminazione posteriore con neon 8 watt

Immagine

Dettaglio cassetti aperti

Immagine

Riscaldamento con cavo sotto faunabox con battute per tenere i box nel posto giusto

Immagine

Mobile autocostruito come sopra con terrario leopardino e spazi porta faunabox per lumache

Immagine

Porta cibo vivo tarme e buffalo

Immagine

Mobile lato anfibio con i viridescens e altri tritoni vari

Immagine

Terrari per ciliatus (il baby è nel piccolo) il terrario grosso è per ora vuoto ci si perdeva un baby già così non lo vedo mai!!

Immagine

Dettaglio chiusura terrario ciliatus grosso con disegno (il geco sia da aperto che da chiuso resta sempre in piedi...3 giorni per trovare l'idea e lo spunto giusto)

Immagine

Per ora basta ma ho un paio di idee nuove appena ho la materia prima...cioè i soldi inizio!!!

Spero vi siano piaciute le foto la cassettiera secondo me è comoda e per chi ha pochi animali con poco si fa e ottimizzi lo spazio.
Ultima modifica di mt.repetto il mer ott 28, 2009 11:59 am, modificato 3 volte in totale.
mt.repetto

....mi sa che ho sbagliato qualcosa perchè non carica le foto??? son tutte dimensionate giuste ho fatto come sempre mi sfugge...manuuuu help!!!

azz avevo sbagliato a copiare tutti i link...a posto ora va!!!!
giorgio199
Traduttore - Translator

bellissimi i lavori :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
mt.repetto

ho notato ora che le foto non le ho girate....stordito....va bè mi dispiace...alla fine fa bene per sciogliere il collo!!!
panny
Contatta:

sei organizzato bene matteo! bel lavoro ! per le foto mi è venuto il torcicollo :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Manu

Bel lavoro, sopratutto il terrario per i crested :D Complimenti ;)
Atrax

bello il terrarione. quanto misura?
mt.repetto

se non sbaglio 60x40x90 più o meno perchè essendo artigianale non è al millimetro
Max86

:shock:
veramente complimentoni!!!! a breve posterò pure io il mio lavoretto per i leo...ora è ancora in fase d'assemblaggio...ma manca davvero poco!!!! 8)
Rispondi