Ed ecco anche i miei!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Max86

Finelmente vi presento i miei acquisti del nirm:
la femminuccia (41 grammi) reverse stripe tangerine carrot tail het raptor/eclipse: un po' magrolina ma fin troppo vispa...
http://img4.imageshack.us/i/babab.jpg/

e il maschietto (43 grammi) mack snow jungle bold: anche lui vivacissimo....e qualcuno lo riconoscerà magari :-D (grazie mille manu!)
http://img4.imageshack.us/i/malech.jpg/

Tutti e due hanno già pappato 4 camolozze in tre giorni...
veramente soddisfatto degli acquisti...e l'anno prossimo speriamo di sfornare qualche bel gecozzo (grazie alla femmina che già tenevo...mack snow jungle...)
Ultima modifica di Max86 il gio ott 29, 2009 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
carlettocremona

Belli entrambi, ottimo il mack.
Ciao
Carlo
Manu

Eccolo il "piccoletto" :D Credo che con la tua Mack Jungle ti darà baby veramente spettacolari :D Con un'alta percentuale di Stripe (è un Mack Stripe della linea di Kelli www.hisss.net ;)).
Molto bella anche l'albinozza :D
Max86

grazie mille...
ah però...bene bene bene...mi metterò al lavoro e l'anno prossimo inizierò a sfornare...(spero...)
avevo già in mente di prendere un trio...però volevo discostarmi un po' dalla linea mack...ed ecco che ho trovato lei...staremo a vedere..... :lol:
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Finalmente li vedo...ormai è passato di moda avvisare gli amici degli acquisti eh? ah, che tempi...sembrano dei buoni acquisti, naturalmente poi vorrò vederli di persona! come al solito rimangos sulla linea "mack è bello" e non posso fare a meno che concordare con manu, anche per me con la tua bestiola darà buoni frutti...a proposito come sta la cicciona? sei riuscito a farla dimagrire?
fabio4678

la femmina mi piace molto, oltre al fatto di avere un bel "potenziale"genetico
Max86

baustar ha scritto:Finalmente li vedo...ormai è passato di moda avvisare gli amici degli acquisti eh? ah, che tempi...sembrano dei buoni acquisti, naturalmente poi vorrò vederli di persona! come al solito rimangos sulla linea "mack è bello" e non posso fare a meno che concordare con manu, anche per me con la tua bestiola darà buoni frutti...a proposito come sta la cicciona? sei riuscito a farla dimagrire?
Eccolo!!! ti stavo aspettando....eheheh...hai ragione gabri...e ti chiedo scusa.... ma sapevo che sareti arrivato qui :-D (data la mia icompetenza informatica e al mio computer dell'anteguerra non ruscivo a caricare le foto in facebook)
la cicciona purtroppo ha perso solo qualche grammo ma ha ancora qualche problemino (non riesce a defecare...ho iniziato a farle bagnetti tiepidi...vediamo in caso lunedì la porto dal veterinario...) ad ogni modo con la nuova teca dovrà farne di movimento...senza dimenticare la bruma dove perderà qualche grammo...vedremo...
se l'anno prossimo prossimo combinerò qualcosa di buono un piccolo penso finirà da te come regalo di un "bentornato"eheh...
intanto grazie (a tutti) per i complimenti...
ciao ciao
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Quindi le hai cambiato teca e non defeca più? ridimmi un po' il set up del nuovo terrario per favore! eh, in realta sul forum non ci sto più molto perchè non ho internet a casa, ma da oggi dovrebbe arrivare il modem, e quindi potrei tornare!
Rispondi