baustar ha scritto:Finalmente li vedo...ormai è passato di moda avvisare gli amici degli acquisti eh? ah, che tempi...sembrano dei buoni acquisti, naturalmente poi vorrò vederli di persona! come al solito rimangos sulla linea "mack è bello" e non posso fare a meno che concordare con manu, anche per me con la tua bestiola darà buoni frutti...a proposito come sta la cicciona? sei riuscito a farla dimagrire?
Eccolo!!! ti stavo aspettando....eheheh...hai ragione gabri...e ti chiedo scusa.... ma sapevo che sareti arrivato qui

(data la mia icompetenza informatica e al mio computer dell'anteguerra non ruscivo a caricare le foto in facebook)
la cicciona purtroppo ha perso solo qualche grammo ma ha ancora qualche problemino (non riesce a defecare...ho iniziato a farle bagnetti tiepidi...vediamo in caso lunedì la porto dal veterinario...) ad ogni modo con la nuova teca dovrà farne di movimento...senza dimenticare la bruma dove perderà qualche grammo...vedremo...
se l'anno prossimo prossimo combinerò qualcosa di buono un piccolo penso finirà da te come regalo di un "bentornato"eheh...
intanto grazie (a tutti) per i complimenti...
ciao ciao