parere libro

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

ciao a tutti, qualcuno di voi ha letto questo libro?è un bel libro? http://www.edizioniwild.it/Default.aspx?tabid=55
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Di quale parli con precisione? Perchè nel link che hai messo ci son tutti i libri pubblicati dalla Wild ;)
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

l ultimo,allevare rettili Autori: Stefano Aldo Alfonsetti, Annalisa Cecilia Sciarretta, 2009
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Detto con sincerità, a me non ispira, è troppo generico...però non l'ho mai letto magari è un ottimo libro.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

100 pagine per 14 specie,beh..a occhio è riduttivo..se puoi,cerca qualcosa di più specifico! :D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Neanche per aprire un altra discussione conoscete qualche buon libro sull'allevamento dei phelsuma in italiano?
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Zibra ha scritto:Neanche per aprire un altra discussione conoscete qualche buon libro sull'allevamento dei phelsuma in italiano?
No mi spiace sui gechi in italiano c'è solo "Guida ai gechi" e "Il geco leopardino" ;)
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Azz..Manu pensi di scrivere un fututro libro sui phelsuma?eheheh
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Zibra ha scritto:Azz..Manu pensi di scrivere un fututro libro sui phelsuma?eheheh
HAHAHAHAHAH al momento non lo so, ho qualche idea in testa ma devo riordinarle in ordine di precedenza :D
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

l'idea comunque male non è...dice bene Zibra....Sforna qualche bel libro Manu :D
nanni napoli
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:51 am

Manu ha scritto:
Zibra ha scritto:Azz..Manu pensi di scrivere un fututro libro sui phelsuma?eheheh
HAHAHAHAHAH al momento non lo so, ho qualche idea in testa ma devo riordinarle in ordine di precedenza :D
riprendo questa dicussione vecchia per farti i complimenti per il libro che mi è appena arrivato finalmente qualche italiano con gli attributi che scrive per noi comuni mortali che dobbiamo sempre fare traduzioni per leggere qualcosa di inerente alla nostra passione vai avanti cosi e se puoi e tu puoi deliziaci con altri libri avanti cosi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

nanni napoli ha scritto:
Manu ha scritto:
Zibra ha scritto:Azz..Manu pensi di scrivere un fututro libro sui phelsuma?eheheh
HAHAHAHAHAH al momento non lo so, ho qualche idea in testa ma devo riordinarle in ordine di precedenza :D
riprendo questa dicussione vecchia per farti i complimenti per il libro che mi è appena arrivato finalmente qualche italiano con gli attributi che scrive per noi comuni mortali che dobbiamo sempre fare traduzioni per leggere qualcosa di inerente alla nostra passione vai avanti cosi e se puoi e tu puoi deliziaci con altri libri avanti cosi
Grazie mille per i complimenti :D
Vedremo se più avanti riuscirò a proporvi qualche altro lavoro ;)
Rispondi