Figurati,per quello che posso..io non mi intendo di viridis,quindi riporto quanto scritto da altri che ne sanno più di me.La mia poca esperienza è con gli Hortu,ma hanno esigenze un po diverse..panny ha scritto:grazie corey , provvedo a ridimensionare il bamboo allora !
per quanto riguarda la morelia , si tratta di una lereh, dovrebbe diventare di un verde brillante e il pattern dovrebbe virare al blu...e' una farm bred (che per molti corrisponde a wc)..ed e' gia' stata sverminata qualche settimana fa..
staro' all'erta nel monitoraggio delle feci per fare un eventuale richiamo con il panacur ...
Non son male i manici di badile o di scope,che son leggermente zigrinati!
Ah l'avevi scritta la Locality

Per il discorso FB o WC,sulla carta c'è differenza a mio avviso,innanzitutto non sottrai un'animale dalla natura,ma l'uovo dovrebbe essere preso in natura e fatto nascere in cattività,questo poi dovrebbe garantire una sorta di controllo ed evitare troppi "saccheggi".
Onestamente però,anche qui parlo più per sentito dire che per esperienza,quindi troppo non mi sbilancio..
Credo però che se certi animali calassero di prezzo,il WC o FB avrebbero un'attimo vita più dura..Una Viridis "bastarda" CB costa comunque un pochetto,il suo prezzo negli anni non è calato nonostante sia un'animale allevato da un po e riprodotto con successo..Vabbè..lungaggini..