nuovi acquisti dal nirm

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Corey

panny ha scritto:grazie corey , provvedo a ridimensionare il bamboo allora ! ;)

per quanto riguarda la morelia , si tratta di una lereh, dovrebbe diventare di un verde brillante e il pattern dovrebbe virare al blu...e' una farm bred (che per molti corrisponde a wc)..ed e' gia' stata sverminata qualche settimana fa..
staro' all'erta nel monitoraggio delle feci per fare un eventuale richiamo con il panacur ...
Figurati,per quello che posso..io non mi intendo di viridis,quindi riporto quanto scritto da altri che ne sanno più di me.La mia poca esperienza è con gli Hortu,ma hanno esigenze un po diverse..
Non son male i manici di badile o di scope,che son leggermente zigrinati!

Ah l'avevi scritta la Locality :oops: ammetto di non averla sentita,e da come me la descrivi sembra promettere davvero mooolto bene!

Per il discorso FB o WC,sulla carta c'è differenza a mio avviso,innanzitutto non sottrai un'animale dalla natura,ma l'uovo dovrebbe essere preso in natura e fatto nascere in cattività,questo poi dovrebbe garantire una sorta di controllo ed evitare troppi "saccheggi".
Onestamente però,anche qui parlo più per sentito dire che per esperienza,quindi troppo non mi sbilancio..
Credo però che se certi animali calassero di prezzo,il WC o FB avrebbero un'attimo vita più dura..Una Viridis "bastarda" CB costa comunque un pochetto,il suo prezzo negli anni non è calato nonostante sia un'animale allevato da un po e riprodotto con successo..Vabbè..lungaggini..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
panny
Contatta:

certo corey , io ti do ragione e la vedo come te(infatti ho preso la morelia:)), ma il discorso e' un po' piu complesso, siccome comprando wc o farm bred si alimenta un mercato non troppo sano e pieno di maltrattamenti , disidratazioni e via dicendo..diciamo che in farm i serpi non sono tenuti come a casa nostra :? ..detto questo la cazzata l'ho fatta lo stesso :roll:

ps. quando passi al pub con sikuz ? se volete sbronzarvi posso offrirti un divano nella reptiroom ! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey

panny ha scritto:certo corey , io ti do ragione e la vedo come te(infatti ho preso la morelia:)), ma il discorso e' un po' piu complesso, siccome comprando wc o farm bred si alimenta un mercato non troppo sano e pieno di maltrattamenti , disidratazioni e via dicendo..diciamo che in farm i serpi non sono tenuti come a casa nostra :? ..detto questo la cazzata l'ho fatta lo stesso :roll:

ps. quando passi al pub con sikuz ? se volete sbronzarvi posso offrirti un divano nella reptiroom ! :)
Momento,io non è che sia ultra-favorevole ai FB,ma li trovo una soluzione migliore ai semplici WC!poi ripeto,io conosco poco e niente di quel mondo..ho sentito di Farm in Africa di Palla in cui li tenevano da dio e non venivano prese più di tante uova,e spedivano animali in perfetta salute,ho sentito altre campane di altre Farm (anche in asia) nelle quali si appellavano al FB per nascondere una Realtà di WC.
Diciamo che quanto scritto era per sottolineare che almeno apparentemente una differenza tra WC e FB c'è,tutto qui!
:wink:

Poi mi auguro che la tua venga da un FB con i controciufoli ovviamente! :-D

ps:Ah mi sa che il primo weekend libero che ho è giusto per l'IGP,in sti giorni lavoro allo Skipass e il prossimo sono alla Fiera Cavalli a Verona(è giusto concedere un'opportunità anche a ste bestie và..)!però se magari in settimana trovo una sera in cui non studio.. :wink:

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

panny
Contatta:

anche a me piace pensare che i FB siano "meglio" dei WC , ma non ne sono cosi' certo , visto che cio' che accade laggiu' lo sanno solo loro ;)
spero vivamente la mia lereh non sia stata tirata giu' da un albero con una scopa :)
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae

Manu

panny ha scritto:anche a me piace pensare che i FB siano "meglio" dei WC , ma non ne sono cosi' certo , visto che cio' che accade laggiu' lo sanno solo loro ;)
spero vivamente la mia lereh non sia stata tirata giu' da un albero con una scopa :)
Guarda ti rimane solo una cosa da fare...chiudere la coppia lereh e produrre tanti baby CB!!! A questo punto avresti fatto una cosa mitica! Cioè produrre baby di una locality di cui è difficile trovare CB! ;)
Corey

Manu ha scritto:
panny ha scritto:anche a me piace pensare che i FB siano "meglio" dei WC , ma non ne sono cosi' certo , visto che cio' che accade laggiu' lo sanno solo loro ;)
Guarda ti rimane solo una cosa da fare...chiudere la coppia lereh e produrre tanti baby CB!!! A questo punto avresti fatto una cosa mitica! Cioè produrre baby di una locality di cui è difficile trovare CB! ;)
Direi proprio che sia l'unico modo di redimerti :lol:

ps: Ovviamente sarò il Pole Position per un piccolo CB :-D

"io lo capisco" [Panny]

panny
Contatta:

cosi dio ha parlato !

essia , sara' quello che faro' ! lo sai cosa significa questo manu ! mano ai tuoi vecchi contatti serpari e vai di ricerca :-D :twisted: :-D
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae

Manu

panny ha scritto:cosi dio ha parlato !

essia , sara' quello che faro' ! lo sai cosa significa questo manu ! mano ai tuoi vecchi contatti serpari e vai di ricerca :-D :twisted: :-D
Amen AHAHAHAHAHHAAHHAAH
robytaxi

Panny se vuoi ho un contatto che allevava queste locality.... :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
panny
Contatta:

eddajje roby ! me lo domandi anche...passa passa ! :twisted:
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae

Corey

Se da non sessabile scopri di avere una coppia dello stesso sesso,e non sai che fartene di una delle due serpi,beh dalla pure a me senza problemi :twisted:

"io lo capisco" [Panny]

Rispondi