ITALIAN GEKKO PARTY 09

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

marula ha scritto:se la mettete così mi sa che devo venire e lascio moroso a casa a guardare i cani...
sono in fase texas o varese???????????????
lo so, SEMBRA facile...ma non lo è CA..O!!!!!!!!!!!

quindi: io ci sono..cena e bevuta dopocena (certo che una veneta da vino rosso in mezzo alle birre non so come ci sita....)
Ci stà....ci stà..... :-D :-D
Il buon Panny ha anche ottime bottigliette.....di vino!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

marula ha scritto:se la mettete così mi sa che devo venire e lascio moroso a casa a guardare i cani...
sono in fase texas o varese???????????????
lo so, SEMBRA facile...ma non lo è CA..O!!!!!!!!!!!

quindi: io ci sono..cena e bevuta dopocena (certo che una veneta da vino rosso in mezzo alle birre non so come ci sita....)
Prima di decidere... vieni all' IG :D
comunque calcola... In texas, potrai allevare tutto quello che vuoi, in Italia a momenti ci vietano alche i leo :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

non ci posso credere !!!! ma dici sul serio marula ?! aggiungo un posto a tavola ?! :-D

x corey : no problem , ormai e' un tale tira e molla che penso apparecchiero'

drogare la birra di matte NON E' UN PROBLEMA :twisted:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Purtroppo questa volta mi tocca passare! La prossima però ci sono

Grazie caro panny per esserti ricordato di me :lol:
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ma figurati mister3 , squadra che vince non si cambia come si suol dire ! sara' per la prossima dai !

x alessio : viene giu anche steve , quindi dividerai la camera con lui :P
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

beh ragazzi ci vediamo tra un po' :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

CHE SERATA RAGAZZI!! :-D
purtroppo come al solito ho dovuto rompere al solito Manu, però davvero grazie di cuore a tutti.. finalmente Matte ha capito chi comanda :twisted:
:lol: :lol: :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Sottoscrivo in pieno!!gran serata!io son appena arrivato a casa!! :lol:

Beh Giorgio,adesso che ho capito chi sei magari la prossima volta ti do uno strappo io,senza far fare troppi giri a Manu,tanto ci passo da Carpi :lol:

Adesso si attendono le foto!!! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

la mia ragazza ne ha un po' di foto, se si connette gliele faccio postare :lol:
gentilissimo per la disponibilità Corey! :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ECCOMI!!! Son sveglio dalle 10 perchè Roby, morosa, Steve e Alessio son passati a trovarmi stamattina...ma loro eran messi peggio di me AHHAHAHAHAHAHA...
Comunque grande serata e veramente GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!! Son stato felicemente sorpreso di vedere che una cena per fare quattro chiacchere ha comunque tirato 30 persone :D

Mi spiace non aver salutato Carlo e morosa perchè ero a portar a casa Giorgio e morosa :D
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Manu ha scritto:ECCOMI!!! Son sveglio dalle 10 perchè Roby, morosa, Steve e Alessio son passati a trovarmi stamattina...ma loro eran messi peggio di me AHHAHAHAHAHAHA...
Comunque grande serata e veramente GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!! Son stato felicemente sorpreso di vedere che una cena per fare quattro chiacchere ha comunque tirato 30 persone :D

Mi spiace non aver salutato Carlo e morosa perchè ero a portar a casa Giorgio e morosa :D
Avevano un colorito abbastanza ceruleo ieri notte quando li ho riportati a casa!! :lol:

Tranne Robi :shock: lui avrebbe potuto continuare tranquillamente la serata,continuando a bere..secondo me avremmo potuto lasciarlo a ballare da qualche parte! :o

Anche il Panni non scherzava! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:
Manu ha scritto:ECCOMI!!! Son sveglio dalle 10 perchè Roby, morosa, Steve e Alessio son passati a trovarmi stamattina...ma loro eran messi peggio di me AHHAHAHAHAHAHA...
Comunque grande serata e veramente GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!! Son stato felicemente sorpreso di vedere che una cena per fare quattro chiacchere ha comunque tirato 30 persone :D

Mi spiace non aver salutato Carlo e morosa perchè ero a portar a casa Giorgio e morosa :D
Avevano un colorito abbastanza ceruleo ieri notte quando li ho riportati a casa!! :lol:

Tranne Robi :shock: lui avrebbe potuto continuare tranquillamente la serata,continuando a bere..secondo me avremmo potuto lasciarlo a ballare da qualche parte! :o

Anche il Panni non scherzava! :lol:
:lol: :lol: :lol: Credo che Roby e Panny potrebbero andare avanti intere giornate senza sosta AHAHHAHAHAHA
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Manu ha scritto: Mi spiace non aver salutato Carlo e morosa perchè ero a portar a casa Giorgio e morosa :D
Idem, ma ci si rivede presto...
Anche se non son rimasto molto, mi ha fatto piacere rivedere tutti e aver dato un volto ad alcuni utenti che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere di persona.
Una bella serata....
Ciao
Carlo
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Manu ha scritto:
Corey ha scritto:
Manu ha scritto:ECCOMI!!! Son sveglio dalle 10 perchè Roby, morosa, Steve e Alessio son passati a trovarmi stamattina...ma loro eran messi peggio di me AHHAHAHAHAHAHA...
Comunque grande serata e veramente GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!! Son stato felicemente sorpreso di vedere che una cena per fare quattro chiacchere ha comunque tirato 30 persone :D

Mi spiace non aver salutato Carlo e morosa perchè ero a portar a casa Giorgio e morosa :D
Avevano un colorito abbastanza ceruleo ieri notte quando li ho riportati a casa!! :lol:

Tranne Robi :shock: lui avrebbe potuto continuare tranquillamente la serata,continuando a bere..secondo me avremmo potuto lasciarlo a ballare da qualche parte! :o

Anche il Panni non scherzava! :lol:
:lol: :lol: :lol: Credo che Roby e Panny potrebbero andare avanti intere giornate senza sosta AHAHHAHAHAHA

no aspetta mi sono spiegato male :x

Il Panni era bello cotto!!! :lol:
Anche perchè Steve gli ha fatto bere un paio di Guinnes alla goccia,e quelle danno comunque una bella mazzata!! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

ç___ç
non è giusto.
io ho ancora la febbre
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Rispondi