Esatto,ieglove ha scritto:da quel poco che so maschio o femmina è indifferente...sul libro di manu non c'è scritto mi ritengo scusato ahah
almeno per il momento non mi sembra che ci siano mutazioni di colore legate al sesso.
Esatto,ieglove ha scritto:da quel poco che so maschio o femmina è indifferente...sul libro di manu non c'è scritto mi ritengo scusato ahah
Puoi fare RAPTOR x Normal, il risultato sarà:DANY981 ha scritto:io ho un shtctb e un aptor...non vedo ne uno ne l altro...
Usa un Albino per il Tangerine è più o meno casuale come detto sopra per tutti i line breed. Comunque è una sorta di Albino Tremper Tangerine, anche se da quello che spiega Alberto Cadolini non è stato selezionato per la mancanza di spot ma per la quantità e qualità di arancione.fiacchit ha scritto:ciao a tutti, cosa posso mettere al posto dell hyglo che non c'è? e soprattutto da cosa viene l'hyglo e che carattere ha? grazie
quindi si potrebbe usare un albino tremper, poi i beby avranno piu' o nemo tangerine.Manu ha scritto:Usa un Albino per il Tangerine è più o meno casuale come detto sopra per tutti i line breed. Comunque è una sorta di Albino Tremper Tangerine, anche se da quello che spiega Alberto Cadolini non è stato selezionato per la mancanza di spot ma per la quantità e qualità di arancione.fiacchit ha scritto:ciao a tutti, cosa posso mettere al posto dell hyglo che non c'è? e soprattutto da cosa viene l'hyglo e che carattere ha? grazie