ITALIAN GEKKO PARTY 09

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:
Manu ha scritto:
Corey ha scritto:
Avevano un colorito abbastanza ceruleo ieri notte quando li ho riportati a casa!! :lol:

Tranne Robi :shock: lui avrebbe potuto continuare tranquillamente la serata,continuando a bere..secondo me avremmo potuto lasciarlo a ballare da qualche parte! :o

Anche il Panni non scherzava! :lol:
:lol: :lol: :lol: Credo che Roby e Panny potrebbero andare avanti intere giornate senza sosta AHAHHAHAHAHA

no aspetta mi sono spiegato male :x

Il Panni era bello cotto!!! :lol:
Anche perchè Steve gli ha fatto bere un paio di Guinnes alla goccia,e quelle danno comunque una bella mazzata!! :lol:
NOOOOOOOOOOOOOOO LE GUINNES ALLA GOCCIA ME LE SONO PERSEEEEEEE HAHAHAH...ragazzi non prendete esempio da questi debosciati HAHAHAA...
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Manu ha scritto:
Corey ha scritto:
Manu ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Credo che Roby e Panny potrebbero andare avanti intere giornate senza sosta AHAHHAHAHAHA

no aspetta mi sono spiegato male :x

Il Panni era bello cotto!!! :lol:
Anche perchè Steve gli ha fatto bere un paio di Guinnes alla goccia,e quelle danno comunque una bella mazzata!! :lol:
NOOOOOOOOOOOOOOO LE GUINNES ALLA GOCCIA ME LE SONO PERSEEEEEEE HAHAHAH...ragazzi non prendete esempio da questi debosciati HAHAHAA...
Ehi ehi..c'era anche chi,molto responsabilmente :smt028 ,non ha bevuto dovendo guidare :cry: :smt011

Comunque direi che ormai sia ufficiale che Matteo sia il più scassapalle del forum :lol: :smt044
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:
Manu ha scritto:
Corey ha scritto:

no aspetta mi sono spiegato male :x

Il Panni era bello cotto!!! :lol:
Anche perchè Steve gli ha fatto bere un paio di Guinnes alla goccia,e quelle danno comunque una bella mazzata!! :lol:
NOOOOOOOOOOOOOOO LE GUINNES ALLA GOCCIA ME LE SONO PERSEEEEEEE HAHAHAH...ragazzi non prendete esempio da questi debosciati HAHAHAA...
Ehi ehi..c'era anche chi,molto responsabilmente :smt028 ,non ha bevuto dovendo guidare :cry: :smt011

Comunque direi che ormai sia ufficiale che Matteo sia il più scassapalle del forum :lol: :smt044
Sì sì ma anche io son stato piuttosto tranquillo con le bibite :D

AHAHAHAHA Franco suggeriva di raccontare che il sottofondo musicale della sera era by Matteo (no non cantava ma quando parlava lui copriva il brusio del chiaccherare di altre 29 persone :lol: :lol: )
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Quote Corey per Teo...... DROGATO!!!!!!!!
Dal morir dal ridere a fine serata......ahah!!
Non riesco a trovare un emoticon per i palla di Panny!!
Bellissma serata come sempre.
Sto scrivendo mentre siamo sulla via del ritorno.....nel male e' un bene che il pub sia cosi' distante.....
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Ghghgh si Matteo ha una bella vocina! :-D

Beh Manu,te sei il boss :salut: ,è il minimo che tu dia il buon esempio nel bere! :-D

Roby,questo potrebbe andare!? :smt043 rotola :lol:

C'è anche quello per i Ciclidi :fish:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Eccomi, grande serata, soprattutto avendo Roby a destra e Panny a sinistra, in pratica alcol da tutte le parti, che dire la compagnia è stata ottima, ho anche potuto vedere i gechi di Manu :shock: mi sentivo un bambino in un negozio di giocattoli :-D

Ps Roby... le chiavi le avevo in zaino :-D :-D ormai il cervello è andato
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Biddi
Messaggi: 82
Iscritto il: mar giu 09, 2009 10:06 pm
Località: Invorio Superiore (NO)

Davvero una bella serata!!
Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona e rivedere alcuni di voi!! :D
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

dico solo una cosa.....DROGATI FATE SCHIFO!!!!!!!!...ahahahahaha....gran bela serata/mattinata...(alle 5 son rivà a casa XD)
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Panny non ha ancora fatto nessun commento.....ahaha!!! per mè stà ancora dormendo.... :-D :-D
Una mozione per riavere il banner di Steve ahahah!!!!! :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

robytaxi ha scritto:Panny non ha ancora fatto nessun commento.....ahaha!!! per mè stà ancora dormendo.... :-D :-D
Una mozione per riavere il banner di Steve ahahah!!!!! :wink:

Roby grazie per l'appoggio :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
Campateo
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:31 pm
Località: Caprino veronese

HA HA Ha quanti commenti! .... vorrei sottolineare che voglio il copyright su tutti i miei modi di dire che vi ho attaccato, in primis : CHE GOLA, MI FAI SCHIFO!, DROGATAAA!, ROTOLOOOO, D'INVERNO NON MANGIO E ROTOLOOO, "CICLIDI"...hahaha la cena è stata grandiosa, e la compagnia ottima! hahah grande steve! finalmente ci siam incontrati, hai propio una bella fibia racksistem... ;) .
Che degrado verso la fine, devo dire che il bicchiere rotto per terra era molto coreografico!

PANNI DROGATOOOO! svegliati!!!!!! anzi no, ti do io il buoingiorno con un bel documentario su un generico lago africano, così mi spieghi da quanto allevi ciclidi e palla.. che non ho neancora capito... palla?!..ho detto palla?!?!?!!!!
non resisto.. non mi trattengo! ..."ROTOLOOOOOO NON MORDO MAI E ROTOLOOO" hahahahahaha!!!!! :-D
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

mi fate paura...



quanto avrei voluto esserci Q__Q
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Che bella serata ragazzi! come sempre con voi del resto :D
Inutile, drogare la birra di Matteo potrebbe addirittura peggiorare le cose.... forse con del valium..... :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Ahahahahah beh a difesa del Panny posso dire che è anche un amante degli Hortulini,quindi per me è abbastanza riabilitato!
e poi ha un pub!!mica una cava di ghiaia e polvere! :-D Quindi merita rispetto :lol:

Cavoli io il Banner di Steve me lo sono perso! :shock:

Su su rimettetelo per qualche giorno almeno! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Luca88
Messaggi: 25
Iscritto il: sab nov 01, 2008 6:20 pm
Località: Ganaceto MO
Contatta:

Ahahah grandissima serata, il finale poi... :lol:
"Si ma io 10 anni fa ho preso il primo reale e poi per 5 anni ho allevato ciclidi", quante volte è stata detta questa frase? :smt082
Rispondi