Se vuoi la prossima volta porto del Tanax,altrochè Valium..Molly ha scritto:Che bella serata ragazzi! come sempre con voi del resto
Inutile, drogare la birra di Matteo potrebbe addirittura peggiorare le cose.... forse con del valium.....
ITALIAN GEKKO PARTY 09
-
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
Si! e chissà i camion coperti cosa portano!!!
Per quello a panny piacciono anche le porphyracea!... grande panny ottima serata...
Ascoltami personaggio gonfiaintestini di maiali aggiungimi su FB che non ti trovo!
Per quello a panny piacciono anche le porphyracea!... grande panny ottima serata...
Ascoltami personaggio gonfiaintestini di maiali aggiungimi su FB che non ti trovo!
-
L'è mei un bel ninta!!
Ma i gusti son gusti...
Ziocan come fai a non trovarmi!?!?in quanti Alberto Martinelli hanno foto che dormono con un levriero!?!? te sniffi calce secondo me..
Ma i gusti son gusti...
Ziocan come fai a non trovarmi!?!?in quanti Alberto Martinelli hanno foto che dormono con un levriero!?!? te sniffi calce secondo me..
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
-
Ecco bravo!perchè io non ti trovo
ps: chi mi vuol aggiungere,aggiunga pure eh..
ps: chi mi vuol aggiungere,aggiunga pure eh..
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
-
ghghghgh!ma ho messo nome e cognome e che foto ho!!!TommyS. ha scritto:idem!...Campateo ha scritto:
Tommy,non sapendo il tuo cognome faccio fatica!
Proprio preziosi dalle parti di verona,eh!?
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
Grazie Steve!!Steve ha scritto:Ottima anche la presentazione del nuovo portale, da parte di Manu e Molly, davvero un ottimo lavoro
APRIAMO IN SETTIMANA!
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
Sperom! così avrò un sacco di cose da spulciare mentre faccio finta di studiare in facoltà!Manu ha scritto:Grazie Steve!!Steve ha scritto:Ottima anche la presentazione del nuovo portale, da parte di Manu e Molly, davvero un ottimo lavoro
APRIAMO IN SETTIMANA!
No scherzi a parte,è un sito attesissimo,e sono sicuro che sarà un punto di partenza e di riferimento per molti!
Comunque una nota di demerito al Panny..si era stabilito che ci si spalleggiava per conoscere ragazze al banco! e invece niente!
Anche se devo ammettere che una tua "collega" era proprio caruccia
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
-
- Traduttore - Translator
Grandissima serata! Grazie ragazzi
Notevoli le condizioni del gruppo dell'albergo a fine serata Con grande sorpresa Roby invece era quello messo un po' meglio
Matteo non ti inventare storie per il copyright e balle varie, ti ricordo che ti sei fatto mettere i piedi in testa da Giorgio... troppo facile prendersela solo con Molly
Notevoli le condizioni del gruppo dell'albergo a fine serata Con grande sorpresa Roby invece era quello messo un po' meglio
Matteo non ti inventare storie per il copyright e balle varie, ti ricordo che ti sei fatto mettere i piedi in testa da Giorgio... troppo facile prendersela solo con Molly
Premettendo un paio di cose, A) sono la morosa di giorgio XD B) è stato lui a costringermi con la forza ad iscrivermi:lol: e C) è il primo post che lascio e mi scuso se non mi sono presentata prima,
Ho avuto forti pressioni (sempre da giorgio u.u) per caricare alcune foto della serata XD eccole:
Ho avuto forti pressioni (sempre da giorgio u.u) per caricare alcune foto della serata XD eccole: