no le foto le ho scattate io!TommyS. ha scritto:chiaretta io ti farei bannare solo per il soggetto preponderante delle tue foto.....................
sei sicura che non l'hai fatto di tua spontanea volontà chiara?
no le foto le ho scattate io!TommyS. ha scritto:chiaretta io ti farei bannare solo per il soggetto preponderante delle tue foto.....................
Ah ecco!Conoscendo ormai la tua fama truffaldina potresti provare a vendere anzichè ofidi,casse di agrumi!Campateo ha scritto: Corey! ma chi è che ha passione.. mi son preso le mandarine così poi le riproduco e vendendo i baby ammortizzo la spesa iniziale, per poi guadagnare e fare i miliardi con i serpi!!! un po come panni insomma..
we we io non lo spacciavo il chahoua c'era solo una leggera diatriba su a chi dovesse finireCorey ha scritto:Ah ecco!Conoscendo ormai la tua fama truffaldina potresti provare a vendere anzichè ofidi,casse di agrumi!Campateo ha scritto: Corey! ma chi è che ha passione.. mi son preso le mandarine così poi le riproduco e vendendo i baby ammortizzo la spesa iniziale, per poi guadagnare e fare i miliardi con i serpi!!! un po come panni insomma..
"Eccoti le mandarine,grazie per i 100 euri che mi hai versato!se poi hai bisogno di Mais con finti insetti dentro chiamami pure!"
Borto era quello che spacciava il Chahoua! il ragazzo con gli occhiali e il maglione nero accanto a me nella foto di gruppo!
La prossima volta il Panni ti frusta con un pitone oppure lo
ipercalfica e ti ci picchia come fosse un bastone!