ITALIAN GEKKO PARTY 09

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ma Lalla all'IGM saremo costretti a dimostrare serietà, per vedere il meglio di tutta l'italiangekko family bisogna organizzare un'altro IGP :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ma Lalla all'IGM saremo costretti a dimostrare serietà
e chi l'ha detto? :twisted: :lol: :lol:
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

sono senza parole , in questo thread si e' arrivati ad un livello di buffonaggine assoluto :) che ridere...
siamo proprio un bel gruppo comunque ! e sono contento che il pub sia in qualche modo il quartier generale di parecchi gecofili italiani ;)

x borto : il chaohua sta benone ! ;) aspetto info da marula per il ritiro ;)
a fine serata sono volate proposte indecenti per quel gecko, vero steve ?! :lol:

oggi mi sono ripreso al 100% , ieri e' stata una giornata faticosa, mi sono ripreso solamente verso sera quando ho immagazzinato un paio di guinness per ristabilire le transaminasi che erano tornate basse :)

davvero un peccato per lalla ;) sara' per l'igm , ricordo a tutti che la sera prima dell'igm si organizza la serata informale !!! come l'anno scorso..

per concludere , direi che e' stata una serata indimenticabile ;) grazie a tutti coloro che sono accorsi da lontano battendo diverse centinaia di km mi e' dispiaciuto parecchio non aver visto alcune facce tipo met , monica e mister 3 :(
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

panny ha scritto:siamo proprio un bel gruppo comunque ! e sono contento che il pub sia in qualche modo il quartier generale di parecchi gecofili italiani ;)

x borto: il chaohua sta benone ! ;) aspetto info da marula per il ritiro ;)
a fine serata sono volate proposte indecenti per quel gecko, vero steve ?!
In effetti il pub è fantastico, ci ho lasciato un pezzettino di cuore, e un bel pezzo di fegato :-D Panny se vuoi vengo io a prendere il chaohua, e lo porto direttamente a Marula (credici) :-D :-D :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

eh si ! il pub e' il pub ! ha un nonsoche' di magico ! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

non ci si può fidare di nessuno!! mi sa che dopmani corro a prendermi il piccoletto prima che si contrabbandino animali! disgraziati!!! :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Mi sà che dopodomani è troppo tardi.....Ahahaah!!!!!
Panny non ha ancora modificato la sua firma :-D :-D
E Steve è già dietro all'angolo :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Campateo ha scritto:Corey, se continui con quegli insettini ti ritroverai (casualmente) l'appartamento infestato di Sitophilus stò anche addestrando un piccolo esercito di Drosophile S.W.A.T vedrai quando verrai svegliato in un loro bliz di notte con le minitorcie puntate agli occhi....no no i mandarini li vendo per Porphyracea basta fargli 2 righe con il pennarello ;)....
Vai vai!camera mia è piena di ragnetti che saranno felicissimi di farsi un'allegra scorpacciata di finti-insetti e Drosophile armate!!e così mi daresti solo una buona scusa per prendere qualche altro bel gechetto per debellare il tuo artropodico attacco!

E poi toccherà a me rispondere,e a quel punto una bella Hortulana incavolata sotto le coperte non te la toglie nessuno!!! :twisted:

Ahahahah geniale l'idea di vendere i mandarini con le striscie nere come Porphyracea!!secondo me ci riesci anche!!

ah si!?all' IGM bisognerà manifestare serietà :shock: !?vabbè allora non vengo...no scherzo ovviamente!!

Dai panni,ancora un paio di IGP e dovrai cambiare il nome al Pub in Sisten Irish Gekko Pub! :lol: non suona neanche troppo male dai..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi