Prossimo Rhaco (no R. ciliatus)

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Tarantonio
Contatta:

Salve
sono preso da R. sarasinorum, R. chahoua
e mi chiedevo volendo fare un ulteriore passo senza conseguenze nello stabulaggio (vicino ai R. ciliatus), cosa consigliate tra i 2?
carlettocremona

R. chahoua, è probabilmente il Rhaco che preferisco, comunque la stabulazione e la gestione è molto simile a quella dei R. ciliatus per entrambi.
Ciao
Carlo
panny
Contatta:

anche io voto R. chahoua! sono strepitosi! ne ho uno a casa in custodia ancora per poche ore e devo dire che è bellissimo, ha un pattern bellissimo!
il problema è trovarli di locality certe :cry:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Tarantonio
Contatta:

grazie ragazzi per le risposte, avrei pensato ai "pine island"
certo a trovarli che siano "sicuri" come dice panny
bortojack

Io ho entrambi sia R. sarasinorum che R. chahoua (chissà da dove arriva quello a casa del Panny :roll: ). Se devo proprio votare dico R. chahoua ma anche i R. sarasinorum sono splendidi secondo me! Entrambe specie in ogni caso fortemente sottovalutate
carlettocremona

Io da quel punto di vista sono fetente.....guardo puramente l'estetica la locality sarebbe l'ultimo dei miei problemi....ho sbavato parecchie volte guardando i R. chaoua di pangea reptiles.
...che tra l'altro non vedo più, o che li han tolti, o mi ricordo male il sito....
Ultima modifica di carlettocremona il gio nov 26, 2009 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Carlo
Manu

Voce fuori dal coro :D
Io preferisco i Rhacodactylus sarasinorum anche se sono gechi un po' schizzati trovo siano decisamente belli, devo dire che alcuni esemplari con colori molto spenti non mi entusiasmano particolarmente, ma quando hanno colori un po' accesi trovo siano stupendi...tanto che io e Molly anche avendo la possibilità di trovare locality certe non abbiamo ancora comprato R. chahoua :D
Tarantonio
Contatta:

ok grazie a tutti, vedrò di valutare con calma ;)
Rispondi