Abbiamo aperto il portale...OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH HAHAHAH

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

:oops: :oops: I miei occhi ringraziano :oops: :oops:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:al momento per un motivo non ben chiarito non riesco a registrarmi...pero appena si decidera ad inviarmi la mail di conferma vedro di "perdere"un po di tempo sul portale :-P intanto bravi bravi per quello che avete fatto finora!!
Ti ho attivato, fai senza aspettare la mail ;)
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

da sloggato non mi diceva molto ma poi....

complimenti ragazzi :D
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

genteeeeeeeee...complimenti anche da parte miaaaaaaaaaaaaaa...un saluto a tutti dal Salento ;):)
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

belle le nuove foto! la gigas è da :Q____
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

secondo me sarebbe bello e interessante poter mettere nella sezione gallery le foto delle parti importanti dei gechi.ovvero parte dorsale,ventrale,parte inferiore delle dita ,occhio(testa) e zona cloacale per il dimorfismo sex.
sono troppo esigente?
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lupetto74 ha scritto:secondo me sarebbe bello e interessante poter mettere nella sezione gallery le foto delle parti importanti dei gechi.ovvero parte dorsale,ventrale,parte inferiore delle dita ,occhio(testa) e zona cloacale per il dimorfismo sex.
sono troppo esigente?
Il problema è che non abbiamo tutte le foto di cui parli per tutte le specie caricate e per quelle che dobbiamo caricare ;)
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

Manu ha scritto:
lupetto74 ha scritto:secondo me sarebbe bello e interessante poter mettere nella sezione gallery le foto delle parti importanti dei gechi.ovvero parte dorsale,ventrale,parte inferiore delle dita ,occhio(testa) e zona cloacale per il dimorfismo sex.
sono troppo esigente?
Il problema è che non abbiamo tutte le foto di cui parli per tutte le specie caricate e per quelle che dobbiamo caricare ;)
allora si sono troppo esigente. :-D
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Rispondi