Cyrtodactylus intermedius

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
motorush

Salve a tutti volevo chiedervi cortesemente tutte le info su Cyrtodactylus intermedius. Temperatura, umidità, dimensioni terrario, e magari se sapete se si adatta alle tarme della farina. Grazie in anticipo :)
motorush

sì avevo letto però a che temperature devono essere tenuti e a che umidità? va bene un teterrario 40x30x30? hanno bisogno di uvb?
motorush

ho sbagliato a scrivere la temperatura c'è :-D scusate
Manu

motorush ha scritto:ho sbagliato a scrivere la temperatura c'è :-D scusate
Se non ricordo male c'è anche scritto che necessitano di un buon tasso d'umidità :D

Mangiano principalmente grilli ed eviterei di abituarli alle tarme, son molto grasse e son gechi che necessitano di cibo "magro".

Non necessitano di UVB ;)
motorush

grazie manu...proprio per allevarlo sto tirando su una colonia di B. lateralis. va bene un terrario 40x30x30?
Manu

motorush ha scritto:grazie manu...proprio per allevarlo sto tirando su una colonia di B. lateralis. va bene un terrario 40x30x30?
Il 40 è il lato alto?
motorush

no 30 è l'altezza. però posso alzarlo senza problemi con del legno e fare la parte superiore in rete :)
Manu

motorush ha scritto:no 30 è l'altezza. però posso alzarlo senza problemi con del legno e fare la parte superiore in rete :)
Eh sì sarà meglio, perchè per questo geco ci vogliono almeno 40cm di altezza ;)
motorush

grazie mille come sempre manu! :-D
Rispondi