Integratore Calcio + D3 va bene questo?

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
gia_chris
Contatta:

Allora allora, sono andata in negozio (non quello dell'altra volta :twisted: ) per prendere il calcio però non avevano il "barattolo rosa" e mi volevano dare a tutti i costi il D3 CALCIUM REPTILE in gocce..
dato che non ne ho mai sentito parlare non l'ho preso..
che faccio? Continuo a cercare il barattolino rosa o puo andar bene anche questo??
Manu

Leviathan ha scritto:
Manu ha scritto:Meglio usare il mercatino per gli annunci, ma siccome qui lo stavano cercando la teniam buona come risposta ;) :D
ehm :? non era un annuncio... non vendo niente io ;)
era un consiglio sulla reperibilità. (sempre che fosse per me la risposta... :? )

ciaociao
matte
Era una risposta a gollum ;)
gia_chris ha scritto:Allora allora, sono andata in negozio (non quello dell'altra volta :twisted: ) per prendere il calcio però non avevano il "barattolo rosa" e mi volevano dare a tutti i costi il D3 CALCIUM REPTILE in gocce..
dato che non ne ho mai sentito parlare non l'ho preso..
che faccio? Continuo a cercare il barattolino rosa o puo andar bene anche questo??
Non lo conosco, bisognerebbe leggere gli ingredienti sulla confezione per capire se può andare bene.
gia_chris
Contatta:

ho guardato anch'io ma sulla confezione non c'è scritto assolutamente niente.. :wink:

uff.. :!:
Manu

gia_chris ha scritto:ho guardato anch'io ma sulla confezione non c'è scritto assolutamente niente.. :wink:

uff.. :!:
Ok allora io lascerei perdere.
gia_chris
Contatta:

ok grazie!!
Rispondi