Hamm Dicembre

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Scherzi a parte per marzo potremmo davvero prendere un pulmino, si posta l'itinerario eventuale e chi vuole si fa trovare sul tragitto!!
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Siamo già un pullmino per qusto si diceva ci servirà uno scuolabus :wink:
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Che itinerario fate per uscire dall'italia? (per curiosità :P )
Io Comunque ad Hamm ci vorrei andare prima o poi e se una comunity come IG si organizza bene credo che con poche decine di euro si riesce a fare anche qualcosa di un po' piu grande :)
Gia mi immagino il megabus con Tv in cui viene proiettato in loop l'intervento di manu in TV !*sleep*! ghgh.
Scherzi a parte io ci penserei seriamente :P
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Piuttosto che andare ad Hamm in pulman parto un mese prima e ci vado a piedi HAHAHAHAHAAH....scusatemi ma odio certi mezzi, sopratutto perchè non posso guidarli ghghgh...
Piuttosto organizzerei un doppio noleggio di pulmino e via :D
Anche perchè con un vero e proprio pulman non si arriva più :shock: :? :roll: :?
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Manu ha scritto:Piuttosto che andare ad Hamm in pulman parto un mese prima e ci vado a piedi HAHAHAHAHAAH....scusatemi ma odio certi mezzi, sopratutto perchè non posso guidarli ghghgh...
Piuttosto organizzerei un doppio noleggio di pulmino e via :D
Anche perchè con un vero e proprio pulman non si arriva più :shock: :? :roll: :?
Confermo....già fatto un viaggio in camper=pulman 14 ore.....no nò... dopo il pulman vuole guidarlo Molly Ahahahaha!!! Nel pulman non si fuma...nooooooooooo!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

giorgio199 ha scritto:
alessio ha scritto:
Corey ha scritto:Io è meglio che non prenda la macchina..al ritorno potrei avere guai..con la forestale :twisted:
Quale ritorno? Non credo che ci sarebbe un ritorno per te e i tuoi nuovi simpatici animaletti :lol:
corey e thomas salgono in moto :lol:
Sarebbe fichissimo!!Io Thomas e un simpatico Varanus komodoensis aggrappati l'uno all'altro sul Chopper,tutti con l'elmetto prussiano,gli occhialini da motociclista,e un paio di baffoni fatti crescere per l'evenienza(al Varano glieli attacchiamo,non vorrei farlo sentire escluso..)!

E se qualcuno ci rompe le scatole in autostrada,gli tiriamo manciate di Gaboniche addosso! :lol:

No scherzi a parte,sapete che sono bravissimo :-D
Confermo....già fatto un viaggio in camper=pulman 14 ore.....no nò... dopo il pulman vuole guidarlo Molly Ahahahaha!!! Nel pulman non si fuma...nooooooooooo!!!!!
Beh dai,Molly si è dimostrata un'ottima autista,e se non ci ha fatto schiantare dopo diverse ore di "Campateo Dolby Surround" con relativo coro,non si sconcentra davanti a niente!! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:
Confermo....già fatto un viaggio in camper=pulman 14 ore.....no nò... dopo il pulman vuole guidarlo Molly Ahahahaha!!! Nel pulman non si fuma...nooooooooooo!!!!!
Beh dai,Molly si è dimostrata un'ottima autista,e se non ci ha fatto schiantare dopo diverse ore di "Campateo Dolby Surround" con relativo coro,non si sconcentra davanti a niente!! :lol:
UAHAHAHA ALBERTO!!! Molly non è un problema quando guida, è molto brava! Il problema è quando NON GUIDA...FRENANOOOOOOOOOO HAHAHAHAH...
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Manu ha scritto:
Corey ha scritto:
Confermo....già fatto un viaggio in camper=pulman 14 ore.....no nò... dopo il pulman vuole guidarlo Molly Ahahahaha!!! Nel pulman non si fuma...nooooooooooo!!!!!
Beh dai,Molly si è dimostrata un'ottima autista,e se non ci ha fatto schiantare dopo diverse ore di "Campateo Dolby Surround" con relativo coro,non si sconcentra davanti a niente!! :lol:
UAHAHAHA ALBERTO!!! Molly non è un problema quando guida, è molto brava! Il problema è quando NON GUIDA...FRENANOOOOOOOOOO HAHAHAHAH...
Allora gli si può dare un finto volante(tipo quelli per consolle)!così sarà bravissima fingendo di guidare :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

azz..questa si che e' un idea corey !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

io quasi quasi vengo con una slitta trainata da cani. :sisi:
Mercurio
Messaggi: 222
Iscritto il: dom ago 20, 2006 5:02 pm
Località: Capri (NA)

Purtroppo per me è troppo lontano ma vorrei chiedere se qualche campano che sale ad Hamm può ritirare degli animali per me!
Mi potete contattare sia per MP che sulla mia posta/msn: mariorusso_@hotmail.it DANKE :D
Ciao,
Mario!
Rispondi