Curiosità G. vittatus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

sì, infatti basta puntare un lampadina contro la teca scaldando la parete di vetro/pelxiglas.
Lui si termoregola li sopra o altrove.
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

giorgio199 ha scritto:no ma io raggiungevo quelle temperature con uno spottino da 20w non è chissà quale consumo ;-)
;) giorgio il fatto è che ho altri terrari da illuminare e un acquario... ;)
se no sì che una lapadina da 20w la mettevo...ho un acquario da 400 litri da illuminare e scaldare...una Pogona che mi prende 150w più o meno, i R. ciliatus da scaldare anche se potrei farne a meno...per me son già fin troppi i watt che uso...calcola poi che sullo stesso contatore ci atacco parte delle luci per le lampade dello studio fotografico...sì insomma, quando riuscirò a vendere la pogo...mi metto ad allevare i G. vittatus...fino ad allora non voglio pesare ancora di più sul contatore ;)
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Rispondi