ciao ragazzi, apro questo topic per informarvi che io insieme ad altri ragazzi stiamo organizzando una fiera di rettili a Napoli.
Vi scrivo tramite il forum perche non ho tutti i vostri contatti e non so chi è veramente interessato.
Stiamo organizzando una runione-cena per incontrarci, conoscerci e decidere alcuni punti chiave per organizzare questa fiera.
Questo incontro non è assolutamente vincolante ma è aperto a tutti curiosi e dubbiosi.
Vi prego di venire a vedere le nostre idee e qualche nostra certezza prima di affrettare conclusioni, spesso, negative.Siamo al corrente che in molti hanno tentato senza successo ma io penso che con la buona volontà si puo fare tutto.
Ora senza perdermi in chiacchiere vi dico che vorrei conoscere i nomi delle persone che vogliono partecipare in modo da concordare tutti insieme la data di questo incontro, unici paletti dovrà essere prima del 27 novembre.
grazie a tutti
Gabriele
Riunione fiera Napoli
-
io + un amico (Giuseppe + Giovanni)
io non posso venire, ma sarei favorevole a una fiera vicino casa mia, tuttavia la vedo dura dato che so di molti tentativi falliti per fare una fiera napoletana, ovviamente non arrendetevi e rendeteci orgogliosi della nostra campania
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
- Tarantonio
- Contatta:
Assente sto zeppo di planning per la fiera a Rieti, inoltre preferisco che a ragionare siano meno teste, si quaglia più facile forse
il banchetto ovviamente lo prendo a organizzazione fatta
buon lavoro
il banchetto ovviamente lo prendo a organizzazione fatta
buon lavoro
allora ragazzi la cena si fa il giorno mercoledi 16 dicembre o il giorno 17 dicembre
si farà presso la casa di un ragazzo che avendo tanto spazio si offre di ospitarci.
faremo una semplice pizza l'orario penso sia per le 8 e 30 in modo da non finire troppo tardi.
il posto è sant'antonio abate ma visto che io come voi non so come arrivarci prenderemo un appuntamento all'uscita dell'autostrada e avanzeremo insieme
io ho 3 forse 4 posti liberi e posso dare un passaggio a chi abita a napoli.
per favore mandatemi un mp per qualsiasi chiarimento
si farà presso la casa di un ragazzo che avendo tanto spazio si offre di ospitarci.
faremo una semplice pizza l'orario penso sia per le 8 e 30 in modo da non finire troppo tardi.
il posto è sant'antonio abate ma visto che io come voi non so come arrivarci prenderemo un appuntamento all'uscita dell'autostrada e avanzeremo insieme
io ho 3 forse 4 posti liberi e posso dare un passaggio a chi abita a napoli.
per favore mandatemi un mp per qualsiasi chiarimento
IeGlove
- Tarantonio
- Contatta:
Presente per la pizza e conoscere nuovi appassionati, rimango dell'idea gia scritta in un intervento precedente
Casomai servisse posso farmi trovare all' uscita del casello Angri dall'autostrada A3.
Mp mandato
.Tarantonio ha scritto: preferisco che a ragionare siano meno teste, si quaglia più facile forse
Casomai servisse posso farmi trovare all' uscita del casello Angri dall'autostrada A3.
Mp mandato
la settimana prossima precisamente il giorno giovedi 17.
l'appuntamento è alle ore 8.30 per comodità ci vediamo all'uscita dell'A3 di angri in modo da non perderci per sant'antonio abate.
il proprietario di casa ci verra incontro con la sua auto e proseguiremo con lui da li.
E' gradita la conferma e il numero di persone chi non ha la disponibilità per l'auto mettesse un annuncio nella discussione sui forum e vediamo di risolvere
per qualsiasi domanda io sono qui.
Saluti Gabriele
l'appuntamento è alle ore 8.30 per comodità ci vediamo all'uscita dell'A3 di angri in modo da non perderci per sant'antonio abate.
il proprietario di casa ci verra incontro con la sua auto e proseguiremo con lui da li.
E' gradita la conferma e il numero di persone chi non ha la disponibilità per l'auto mettesse un annuncio nella discussione sui forum e vediamo di risolvere
per qualsiasi domanda io sono qui.
Saluti Gabriele
IeGlove
- Tarantonio
- Contatta:
presente, meteo permettendo verrò in moto una Suzuki bandit nera
ecco una lista di persone che dovrebbero venire...
ieglove-gabriele
trix-daniele
trix-+1
ghigo-luigi
antony.89-antonio-padrone di casa
antony.89-+1
antony.89-+2
giuppyguppy-giuseppe
giovanni17-giovanni
tarantonio-antonio
python-francesco
mercurio-mario