sìsìsì il letto è affianco alla torre di babele
ebbene sì, tra cinguettii vari, grilli e versacci dei cili riesco anche a dormire
Foto vostri terrai
- panny
- Contatta:
ahahah grande lalla! te lo credo che allevi solo microgechi!!! altrimenti ti tocca dormire in sala sul divano
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
son talmente matta che se potessi (leggasi i miei mi farebbero internare) dormirei pure su un amaka pur di far saltar fuori altro spazio
-
- Traduttore - Translator
il mobiletto del totem l'ho puntato anch'io (uno molto simile) all'obi che è perfetto per allevarci le P. androyensis che punto ad avere numerose e comunque altri gechi piccolini come gli Sphaerodactylus che prima o poi mi piacerebbe avere.. beh Lalla, a ogni post dovrebbero apparire i complimenti automatici si sa AHAHAHAH
non oso neanche chiederti cosa c'è in ogni teca.. ma mi è venuta la curiosità per quelle due identiche aride sviluppate in altezza alla base della torre.. mi vengono in mente solo gli Strophurus e qualche Oedura che si possono tenere con quel setup.. o degli Ptyodactylus
non oso neanche chiederti cosa c'è in ogni teca.. ma mi è venuta la curiosità per quelle due identiche aride sviluppate in altezza alla base della torre.. mi vengono in mente solo gli Strophurus e qualche Oedura che si possono tenere con quel setup.. o degli Ptyodactylus
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
motorush: nello schienale ho messo del policarbonto alveolare in cui passa il cavetto riscaldante.
giorgio: alla base della torre c'è il terrario diviso in due della scheda sulla parete rocciosa, per ora è vuoto... ospiterà Saurodactylus brosseti e Tropiocolotes persicus euphorbiacolae
giorgio: alla base della torre c'è il terrario diviso in due della scheda sulla parete rocciosa, per ora è vuoto... ospiterà Saurodactylus brosseti e Tropiocolotes persicus euphorbiacolae
-
AAAAHHHH lo hai detto!
Bello bello aspettiamo i pargoli!
Bello bello aspettiamo i pargoli!
sì ormai siamo agli sgoccioli..
-
Domandona..come riscaldi e termoregoli la torre di babele!?
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
non riscaldo e termoregolo niente.. ci sono dentro R.ciliatus e non ne hanno bisogno
e i terrari sotto, in vetro, vengono scaldati da spot da 40w
e i terrari sotto, in vetro, vengono scaldati da spot da 40w
-
ghghghgh che stupido che sono
Volevo dire per il totem!!
avendone viste in giro qua e la ci ho fatto diversi pensierini..
Però grazie anche per la risposta sulla torre di babele, in fondo il concetto è simile, riscaldare terrari posti in verticale!
Volevo dire per il totem!!
avendone viste in giro qua e la ci ho fatto diversi pensierini..
Però grazie anche per la risposta sulla torre di babele, in fondo il concetto è simile, riscaldare terrari posti in verticale!
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
ah per il totem, come detto prima, ho applicato una lastra di policarbonato alveolare dietro, come fosse uno schienale, dentro ho fatto passare il cavetto da 50w e ho termostatato il tutto. essendoci gechi che richiedono le stesse temperature (Stenodactylus e Tropiocolotes) mi basta un cavetto e un termostato solo, la lampada in basso è solo per fare un po' di luce
mentre il fauna box appogiato sopra si scalda con lo spot.
mentre il fauna box appogiato sopra si scalda con lo spot.
-
Domanda forse stupida per molti.. maaaaa..
non hai temperature un po' più alte sopra, essendo che il calore tende ad andare verso l'alto!?
La sonda del termostato dove è piazzata circa!?
erano discorsi che non avevo mai affrontato chiaramente, non avendone necessità, ma già che ci sono ora, mi tolgo qualche dubbio!
non hai temperature un po' più alte sopra, essendo che il calore tende ad andare verso l'alto!?
erano discorsi che non avevo mai affrontato chiaramente, non avendone necessità, ma già che ci sono ora, mi tolgo qualche dubbio!
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
non è stupida, anzi!Corey ha scritto:Domanda forse stupida per molti.. maaaaa..
il cassetto più basso mettendo parti uguali di cavetto era logicamente il più freddo, ma mettendone di più diventa caldo come e anche più del primo.
la sonda è nel primo cassetto così regola tutti... ho fatto diverse prove (come sarebbe buona norma fare) prima di trovare la disposizione perfetta di cavetto e sonda, ma ora è impeccabile! 35°C nel punto più caldo come richiesto dalle specie in tutti e 4 i cassetti