PA - U - RA !!!
quoto roby pero', dalla foto non si capisce niente, puoi fare di meglio! soprattutto con quella macchinetta..sei un universitario, di tempo ne hai
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Probabilmente non vuole stressare l'animale in fase di ambientazione... sono sicuro che con un semplare del genere non mancherà di farci avere altre foto
ahahah la fate facile voi! quando entro io si blocca nella posizione in cui è e posso fargli 10000 foto ma sempre della stessa posizione
Poraccio prima o poi verrà cuccato in una posizione che vi soddisfi!
Bhe c'è da capirlo poverino...si è fatto un viaggio notevole (approposito l'hai preso da un allevatore particolare o era un privato?)...sicuramente appena si sarà ambientato riuscirai ad apprezzare di più la sua livrea...e noi con le tue foto ghgh
Oscar ha scritto:Bhe c'è da capirlo poverino...si è fatto un viaggio notevole (approposito l'hai preso da un allevatore particolare o era un privato?)...sicuramente appena si sarà ambientato riuscirai ad apprezzare di più la sua livrea...e noi con le tue foto ghgh
Il problema è che gli Uroplatus sono molto sicuri della loro mimeticità, di conseguenza anche con il tempo dubito che il suo comportamento cambierà di molto, a meno che non prenda tanta confidenza con borto. Cioè un geco foglia che si sente minacciato a meno che non venga afferrato tende a rimanere immobile convinto che nessuno lo possa vedere
Devo ammettere però che ci ho messo un po' a capire alcune foto! ahahah!
Come lo tieni!? temperature!? umidità!? spazio!?
OT: anche il mio cane quando fa una cavolata nasconde la testa sotto la sedia e sta fermo, convinto che se lui non vede me, io non vedo lui..che sia imparentato con qualche Uroplatus!?
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]