http://www.geckoforums.net/showthread.p ... ght=hybrid
Ma è possibile una ibridazione del genere? Rimango sempre basito a vedere cose del genere
![:smt090](./images/smilies/090.gif)
![sad\ !*sad*!](./images/smilies/sad3.gif)
Ti correggo, non è il bello è il brutto!!giorgio199 ha scritto:il bello è che non piace solo a due persone che hanno risposto.. bah, finchè si fanno queste cose con fini scientifici (???) e non si rivendono potrei anche essere d'accordo, io spero solo che non sporchino altri animali
I grandi allevatori dicono per pulire la linea di sangue, anche se a me la storia puzza du rircerca di nuovi morph...se trovo la vecchia discussione te la linkoOscar ha scritto:E come mai rovinare una linea pura?
Concordo, il problema è che a volte sono ragazzini a fare questi ibridi...e poi come li vendono?marula ha scritto:io non sono contraria agi ibridi..
la maggiorparte dei pet (non rettili) sono ibridi o selezioni da animali selvatici
il problema è che chi li fa dovrebbe dichiararlo, così chi vuole un ibrido può prenderlo e soprattutto chi non lo vuole non se lo trova a casa per sbaglio..
Sono convinto anche io che negli areali dove coesistono due specie che producono prole fertile, di tanto in tanto ci siano ibridazioni naturali, però non possiamo avere la presunzione di fare in cattività quello che la natura fa in libertà. L'evoluzione di una specie data anche dall'ibridazione casuale con specie diverse è ben lontana dal "prodotto" che si potrebbe avere in cattività.trovo che sia interessante anche verificare la compatibilità tra specie diverse..e non sono così convinta che gli ibridi non siano una "cosa naturale" (isole permettendo ovvio)