Tragedia...

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Molly

ragazzi non riesco a fermarmi, continuo a piangere, mi prenderete per sciocca ma le volevo bene...
mamma phalsuma è morta.... l'ho trovata incastrata a ciondoloni con la testa in un bamboo... non capisco come possa essersi incastrata... stanotte all'una le spruzzavo la sua acquetta e lei stava li a prendersi la pioggerellina e invece adesso non c'è più... non è giusto era in forma non devono succedere queste cose...non avrei mai immaginato che potesse incastrarsi in quel modo...la mia piccola...
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Ale&Lu
Contatta:

non sei sciocca Molly, la passione per gli animali ci porta a trattarli come figli e quando succedono queste brutte cose abbiamo reazioni come quelle che hai in questo momento.
Lo sappiamo che due parole non possono tirarti su il morale ma volevamo solo dirti che ti siamo vicini.

ci dispiace
ciao
Ale&Lu
Immagine
Manu

La cosa che più di tutte fa arrabbiare e dispiacere è il modo in cui è morta, un geco agile e arboricolo come lei, che finisce per strangolarsi con un bamboo.... :cry: :(

Povera piccola...riposa in pace :(
gollum

Mi spiace molto, non capisco come possa essere successo.

------------------------------------------------------------

I'm very sorry, I don't understan what happened.
Ultima modifica di gollum il gio ago 10, 2006 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
ratzrule

Mi dispiace tantissimo Molly... :cry: Perdere così un animale a cui si vuole bene è tremendo. Il destino a volte è beffardo e crudele...Ma tu le hai voluto bene, e l'hai fatta vivere al meglio e di questo sicuramente ti sarà riconoscente! :wink:
Proudly owned by:
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
Rispondi