Sunglow Enigma Calico W&Y

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Corey

Salve a tutti!

Istigato un po' dalle letture sul forum, mi sono chiesto, facendomi la mia bella tabellina, se esistesse il morph presente nel titolo..

Molto a livello teorico, i geni dovrebbero poter coesistere, e viste le loro peculiarità manifestarsi in un combo (sarebbe possibile chiamarlo così!?)..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

Corey ha scritto:Salve a tutti!

Istigato un po' dalle letture sul forum, mi sono chiesto, facendomi la mia bella tabellina, se esistesse il morph presente nel titolo..

Molto a livello teorico, i geni dovrebbero poter coesistere, e viste le loro peculiarità manifestarsi in un combo (sarebbe possibile chiamarlo così!?)..
Potenzialmente direi di sì, però bisogna provare tutta la combo e vedere se tra questi geni qualcuno domina l'altro ;)
Corey

Infatti il grande dubbio è quello..

Sunglow convive sia con Enigma che con W&Y
Enigma convive pure con entrambi (e l'Enigma W&Y che vidi era molto bello)

Se qualcuno mi presta una decina di gechi mi offro volontario per sperimentare :lol:

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

carlettocremona

Secondo me....fenotipicamente potrebbe essere molto simile ad un sunglow enigma, la convivenza delle 2 mutazioni è possibile, ma negli enigma spesso è difficile capire se sono anche W&Y....
Tra qualche mese con le prime riproduzione massive in USA forse ci capiremo qualcosa di più.
Ciao
Carlo
Corey

Infatti sarei curioso di vedere qualche foto attuale dei Sunglow W&Y di LivingArtGeckos..
Più o meno di un Enigma W&Y un'idea me la sono fatta

Fenotipicamente posso solo fantasticare su come potrebbero venir fuori.. :lol:

"io lo capisco" [Panny]

Rispondi