Supernova

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

carlettocremona ha scritto:Sono d'accordo con Alberto, meglio non sperare in ritorni economici con i morph, fare patta a fine stagione va già benissimo, soprattutto in Italia...produrre leo che vedi sui siti americani a 1000 dollari potrebe anche non essere complicatissimo, ma il nocciolo della questione è: cosà varrà tra 6 mesi? un anno? due anni? E in Italia/Europa chi li compra i leo da 1000/3000 euro?
@ i rainwater eclipse ci sono già..sono i typhoon.
Concordo su tutto a parte il discorso di chi si compra i leo da 1000-3000€...qualche allevatore c'è :D

Però il discorso è presto fatto ad un Ron, piuttosto che ad un Jeff il discorso del tornaconto ha senso, perchè loro il primo Enigma che hanno avuto in mano l'hanno fatto accoppiare con 20 SS, 20 RAPTOR, 20 Bell, 20 Blizzard, ecc... quindi loro vendono a tanto i primi perchè li hanno solo loro, ma se uno compra 2 gechi moprh sperando di farci qualche soldo è meglio se si dedica all'ippica :D...quando con 2 gechi si è andati in pari con la spesa dell'acquisto è già gran cosa :D
ieglove

vabbe io partivo da 2 gechi per limitare la spesa :) ma comunque mi date conferma che per ora in europa questo morph ancora non è presente?
pura curiosità non mi voglio mettere a sfornare supernova per la befana eheh
IeGlove
Corey

ieglove ha scritto:vabbe io partivo da 2 gechi per limitare la spesa :) ma comunque mi date conferma che per ora in europa questo morph ancora non è presente?
pura curiosità non mi voglio mettere a sfornare supernova per la befana eheh
Come NO!!!!! :shock:
Adesso vogliamo il supernova :lol: scherzo ovviamente!

Manu hai centrato proprio il nocciolo della questione! :lol: e son sicuro che ci siano allevatori che certi gechi li prendono, ma per fare un confronto, certe cifre per ora non si spendono per un leo con la stessa facilità che si spendono per un Pitone Reale ad esempio! :wink:

Carlo, avevo sentito parlare del Typhoon, ma mi sembra che ad un primo sguardo non siano "sponsorizzati" come i RADAR...il paragone con il RAPTOR non lo faccio nemmeno :lol:

Non conosco bene il sottobosco dei morph europei, ma credo che già quest'anno, se non ci sono, si presenteranno su qualche banchetto di qualche fiera qualche baby :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
bortojack

Sì sicuro che quest'anno li trovi in giro per l'europa...
carlettocremona

Corey ha scritto:
Carlo, avevo sentito parlare del Typhoon, ma mi sembra che ad un primo sguardo non siano "sponsorizzati" come i RADAR...il paragone con il RAPTOR non lo faccio nemmeno :lol:
Hai ragione, secondo me i rainwater in generale sono molto sottovalutati.
Ciao
Carlo
Corey

Già!
Per me rimane un po' un mistero (oddio..qualche idea ce l'ho..), ad esempio i Firewater son qualcosa di eccezzionale..

Dovessi puntare ad avere un discreto numero di Leo, mi piacerebbe lavorare con quello strain...ma per ora rimangono fantasie, ed è meglio così! :wink:

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

Manu

Corey ha scritto:Già!
Per me rimane un po' un mistero (oddio..qualche idea ce l'ho..), ad esempio i Firewater son qualcosa di eccezzionale..

Dovessi puntare ad avere un discreto numero di Leo, mi piacerebbe lavorare con quello strain...ma per ora rimangono fantasie, ed è meglio così! :wink:
Eheheh I Love Firewater...e vediamo se nel 2011 uscirà qualcosa di super :D
Corey

Manu ha scritto:
Corey ha scritto:Già!

Eheheh I Love Firewater...e vediamo se nel 2011 uscirà qualcosa di super :D
Argh..maledetto..Allora comincio a risparmiare! :lol:

"io lo capisco" [Panny]

carlettocremona

Se date un'occhiata sul sito di Albey ha delle cosine interessanti come rainwater...poi a te Alberto che piace l'arancio e gli enigma...
Il prezzo non è molto affascinante però :lol:
Ciao
Carlo
Corey

carlettocremona ha scritto:Se date un'occhiata sul sito di Albey ha delle cosine interessanti come rainwater...poi a te Alberto che piace l'arancio e gli enigma...
Il prezzo non è molto affascinante però :lol:
Sì sì già vidi..ha alcuni Firewater Enigma che..oh my god.. :x

L'unica consolazione, è che quando avrò un lavoro e dei soldi, la genetica avrà sfornato il geco dei miei sogni..

Rosso.
Immune a tutto.
Che gioca con Willie.
Con l'amigdala.

"io lo capisco" [Panny]

ieglove

corey ti prego non scrivere più queste cose cosi difficili!! ahah mi sono andato a studiare cos'era l'amigdala ahahah la curiosità a volte mi mangia...
comunque devo dire che è affascinante l'enigma rainwater con il dorsal stripe...
IeGlove
Rispondi