in vista nuovi regolamenti (o divieti aggiuntivi)?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Tarantonio
Contatta:

anche nel 2003 tutti gli appassionati di aracnidi, aracnologi, allevatori, pensavano he quando usci il decreto (causato frettolosamente da quello sbarco a Malpensa di scorpioni velenosi ad opera di qualche importatore) la lista sarebbe arrivata con il passaggio in legge, tutti quanti si pensava a fuoco di paglia o falso allarme e invece l'allarme c'era tutto
Ghigo
Contatta:

Beh in quel caso parliamo di una legge sui ragni fatta poi per i ragni...
Qui parliamo di cani e gatti e le cose non sembrano proprio stare come nell'allarme lanciato, chi ha letto il documento credo possa confermarmelo :wink:
In più a me stupisce il numero di allarmi degli ultimi mesi finiti poi in semplice fumo :roll:
Se questa legge preoccupa qualche associazione nulle le vieta di presentarsi al bando, se ha i mezzi...
Tarantonio
Contatta:

perfettamente concorde
i falsi allarme arriveranno probabilmente in serie, la prossima estate come tutte le altre :)

i falsi allarmismi scaturiti da qualche servizio mediatico han però portato ad un cambiamento (positivo/negativo) in alcuni frequentatori di forum (utenti, admin o comunitys intere)
Ghigo
Contatta:

Ovvero che cambiamenti? Mica ne ho visti io :shock:
Tarantonio
Contatta:

cambiamenti come dicevo sopra positivi/negativi ma anche "falsamente statici" sono presenti nel link che ho già postato alla pagina precedente.
Rispondi