alessio ha scritto:Manu vedi di farne un buon numero quest'anno perché avere qualche
Aristelliger per casa devo dire che non mi dispiacerebbe affatto
Una domanda, come se la cavano in quanto ad adesione al bilaminato? Io ho parte del soffitto del terrario delle
P. standingi in bilaminato ma non ci tengono mai tutte e quattro le zampe perché sembra che con troppo peso (in quel punto stanno a pancia in su) scivolino. Una o due zampe devono stare su vetro o rete, dove invece aderiscono perfettamente, per poter reggere il peso.
Con il bilaminato sto notando anche io qualche difficoltà, non eccessiva eh, però diciamo che quando devono mettersi fermi in un punto gli ci vuole un po' a stabilizzarsi, poi probabilmente l'usura li aiuterà a posizionarsi meglio (altrimenti svuoto i terrari e gli faccio delle pareti in fibra di cocco
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
).
Guarda con gli
A. georgeensis ho qualche speranza di vederne alcuni quest'anno...con gli
A. lar son già felice che dopo due anni non si picchino più e che ogni tanto il maschio canti
Il problema di questa specie è che è parecchio nervosa e i maschi molto territoriali, ma voglios perare che trovato il loro equilibrio faccian quello che devon fare
OT: sì Giorgio sono i terrari nuovi