maledetto !robytaxi ha scritto:ho sentito qualcuno che gli è morto il gechetto annegato nella ciotola!!!!!!
Ciau a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
- panny
- Contatta:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
Ot...ma io non ho fatto nomi ti sei scoperto da solo.....panny ha scritto:maledetto !robytaxi ha scritto:ho sentito qualcuno che gli è morto il gechetto annegato nella ciotola!!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
ok niente ciotola
ho trovato il calcio in farmacia senza difficolta
per calcio + d3 ho trovato un prodotto reptocal devo leggere cosa per sapere se va bene???
Tetrafauna ReptoCal Integratore di sostanze minerali per rettili, in polvere contiene minerali essenziali come calcio, fosforo e vitamina D3 rafforza lo sviluppo naturale del carapace e delle ossa previene i sintomi da carenza Formato: 100 ml
che dite sto controllando la temperatura giornaliera e sta tra i 22°C e i 24°C è ok??? per la notte ora controllerò
ho trovato il calcio in farmacia senza difficolta
per calcio + d3 ho trovato un prodotto reptocal devo leggere cosa per sapere se va bene???
Tetrafauna ReptoCal Integratore di sostanze minerali per rettili, in polvere contiene minerali essenziali come calcio, fosforo e vitamina D3 rafforza lo sviluppo naturale del carapace e delle ossa previene i sintomi da carenza Formato: 100 ml
che dite sto controllando la temperatura giornaliera e sta tra i 22°C e i 24°C è ok??? per la notte ora controllerò
mm che calcio ti hanno dato in farmacia? è in polvere? chiedo perchè ti rifilano di tutto se non sai esattamente cosa prendere..
il reptocal a memoria non va bene... ma leggi sull'etichetta cosa dice, per andare bene deve contenere solo calcio e vitamina D3 null'altro (il repti calcium zoomed ad esempio è un ottimo prodotto... attenta che ce ne son due versioni una con e una senza D3)
le temperature diurne vanno bene!
Edit: non ho visto che avevi modificato... no non va bene (comunque non è quella la parte da leggere... devi leggere la composizione in piccolo sul retro... vedrai che ne saltan fuori molti altri )
il reptocal a memoria non va bene... ma leggi sull'etichetta cosa dice, per andare bene deve contenere solo calcio e vitamina D3 null'altro (il repti calcium zoomed ad esempio è un ottimo prodotto... attenta che ce ne son due versioni una con e una senza D3)
le temperature diurne vanno bene!
Edit: non ho visto che avevi modificato... no non va bene (comunque non è quella la parte da leggere... devi leggere la composizione in piccolo sul retro... vedrai che ne saltan fuori molti altri )
il calcio l'ho solo visto non comprato è in polvere vine meno di 6 euro al chilo mi ha detto che è puro lo usano loro nel laboratorio della farmacia
devo cercaro allora un prodotto con solo calcio e D3
temperature giornaliere registrate la minima noturana viaggia tra i 18°-19°C la massima diurana 24°C la media sui 22°C
devo cercaro allora un prodotto con solo calcio e D3
temperature giornaliere registrate la minima noturana viaggia tra i 18°-19°C la massima diurana 24°C la media sui 22°C
- panny
- Contatta:
azienda natura viva, mi pare stia intorno ai 17/18 euro
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae